FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie moma

ottimi grafici.
vediamo quello che succede in con lo spoore che ha tentato l'attacco a 1070 già due volte. vediamo la terza e speriamo di non doverne vedere la quarta

ri.....epilogo

Ultima modifica:
un'ariaccia per lo short se prende forza
cci mom e ema8/sma13 long

snpcash 4 ore

1279646590snpcash.png

non richiesto, espongo le ragioni che mi hanno indotto a chiudere lo short.
il quadro oggi era perfetto per un discesone. stranamente, invece, non c'era forza a scendere.
secondo me - a questo punto - provano a tirare in alto fin dove possono (20500/700) e aspettano venerdì mattina. se riescono a vendersi gli stress test come un successo, casomai possono tirarla un altro po' con questa manfrina.
i bassi volumi estivi aiutano.
probabilmente ho avuto fretta, ma non mi convinceva per niente il quadro complessivo. soprttutto usd_index fatto doppio max a 83 e spicci si è ritirato, nemmeno avesse preso la scossa.
onestamente - ammetto la codardia - meglio incastrato long che short a questi livelli.

non richiesto, espongo le ragioni che mi hanno indotto a chiudere lo short.
il quadro oggi era perfetto per un discesone. stranamente, invece, non c'era forza a scendere.
secondo me - a questo punto - provano a tirare in alto fin dove possono (20500/700) e aspettano venerdì mattina. se riescono a vendersi gli stress test come un successo, casomai possono tirarla un altro po' con questa manfrina.
i bassi volumi estivi aiutano.
probabilmente ho avuto fretta, ma non mi convinceva per niente il quadro complessivo. soprttutto usd_index fatto doppio max a 83 e spicci si è ritirato, nemmeno avesse preso la scossa.
onestamente - ammetto la codardia - meglio incastrato long che short a questi livelli.
hai fatto benissimo scarparo, e a seguito di un eccellente ragionamento. complimenti

p.s. hai chiuso anche in buon gain?

hai fatto benissimo scarparo, e a seguito di un eccellente ragionamento. complimenti

p.s. hai chiuso anche in buon gain?
grazie, mi confondi :-o
2000 euro :D:D:D:D
sono davvero contento perchè ho vendicato la scigurata gestione del precedente trade, dove mi sono fatto rimangiare 3600 euro virtuali (perdendone 900 reali)...

domani si apre alti....con grande tristezza del mio shortino che nn ho chiuso.....mi sn alleggerito x 2/3 ma qualcosa avevo lasciato :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto