Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
WS è verdissima...ancora non è successo niente, ma domani sul mio short pioverà sangue...
mi son venduto anche la copertura...devo ancora fare un po' di strada prima di arrivare alla vostra consapevolezza
WS è verdissima...ancora non è successo niente, ma domani sul mio short pioverà sangue...
mi son venduto anche la copertura...devo ancora fare un po' di strada prima di arrivare alla vostra consapevolezza
qnindi conoscendoti dovrei shortare tranquillamente da 1075
grazie Carlo farò un capitolo pure su di te è già un pò che ci lavoro e non sei il SOLO
Vince
si quelle della cover rivenduta per pochi euri di gain, ma serve solo x una cover a metà rispetto all'esposizione short, domani se sale devo salire sul treno...
qnindi conoscendoti dovrei shortare tranquillamente da 1075
grazie Carlo farò un capitolo pure su di te è già un pò che ci lavoro e non sei il SOLO
Vince
Allenati con questo per movimenti di una certa portata:il precedente incrocio presupponendo un'entrata media a 19000 ha portato fino a 20900.Ora appena entra anche qui a buttare ti dà 1000 punti.
Utilizzi il macd per esempio 8,32,32 per definire il massimo/minimo del macd 16,64,64 ecc. ecc. per disegnare una sorta di punti di uscita/ingresso del macd più lento rispetto a seconda di quello che fa il macd più veloce???