FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo sanno jed ke l italiano nn ha le palle:(

che amara verità.....abbiamo tutti una casa e finche non ci toccano quella ed i risparmi....stiamo in poltrona.....pero su 60mln di abitanti è possibile non ce ne sia uno che non ha casa e risparmi è incazzato abbastanza da imbracciarne uno? cosi eh....domando

scusate se sono ot ma sta cosa mi fa incazzare:

Voce - Barbara Berlusconi, pronta la cattedra all'universita'

26 anni laurea triennale (fuori corso di 2 anni) cattedra automatica ....robb de matt

Non c’è stata alcuna «esclusione» intenzionale o non intenzionale (qualunque cosa una esclusione non intenzionale possa essere) della professoressa De Monticelli dalla commissione di laurea della signora Barbara Berlusconi, ma solo la nomina di una commissione della quale la professoressa De Monticelli non faceva parte, come non ne facevano parte altri nove colleghi di ruolo della facoltà (a partire da Massimo Cacciari, Matteo Motterlini, Andrea Tagliapietra, Massimo Donà, ecc.). La signora Barbara Berlusconi si è presentata alla sessione di laurea con una media di 108,37/110 (corrispondente al 29,55/30) e dieci lodi. Con un curriculum di questo tipo la sorpresa sarebbe stata se non si fosse laureata a pieni voti e non il contrario. L’idea che una battuta paterna del Rettore Don Verzé, peraltro ripetuta in passate occasioni nei confronti di altri studenti, possa essere interpretata come la proposta formale nei confronti della signora Barbara Berlusconi di far parte del corpo docente del San Raffaele sfida ogni ragionevolezza e ogni criterio di buon senso. Al San Raffaele, come in ogni università italiana l’accesso alla docenza è regolato dalle leggi dello Stato che governano i concorsi universitari. Rigettiamo quindi con forza le affermazioni e le insinuazioni lesive della professionalità dei colleghi della Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

Michele Di Francesco
Preside della Facoltà di Filosofia
Massimo Cacciari
Prorettore Vicario dell’Università Vita-Salute San Raffaele

che amara verità.....abbiamo tutti una casa e finche non ci toccano quella ed i risparmi....stiamo in poltrona.....pero su 60mln di abitanti è possibile non ce ne sia uno che non ha casa e risparmi è incazzato abbastanza da imbracciarne uno? cosi eh....domando

Solo i discendenti dei longobardi possono imbracciare i fucili (cit.) :D

Piu' che non aver le palle secondo me siamo nella paradossale situazione in cui ci siamo resi conto che stiamo messi male ma finche' va bene per se stessi allora stiquazzi.
Mettici poi la tv che con tette/culi/gossip anestetizza l'opinione pubblica...

Non c’è stata alcuna «esclusione» intenzionale o non intenzionale (qualunque cosa una esclusione non intenzionale possa essere) della professoressa De Monticelli dalla commissione di laurea della signora Barbara Berlusconi, ma solo la nomina di una commissione della quale la professoressa De Monticelli non faceva parte, come non ne facevano parte altri nove colleghi di ruolo della facoltà (a partire da Massimo Cacciari, Matteo Motterlini, Andrea Tagliapietra, Massimo Donà, ecc.). La signora Barbara Berlusconi si è presentata alla sessione di laurea con una media di 108,37/110 (corrispondente al 29,55/30) e dieci lodi. Con un curriculum di questo tipo la sorpresa sarebbe stata se non si fosse laureata a pieni voti e non il contrario. L’idea che una battuta paterna del Rettore Don Verzé, peraltro ripetuta in passate occasioni nei confronti di altri studenti, possa essere interpretata come la proposta formale nei confronti della signora Barbara Berlusconi di far parte del corpo docente del San Raffaele sfida ogni ragionevolezza e ogni criterio di buon senso. Al San Raffaele, come in ogni università italiana l’accesso alla docenza è regolato dalle leggi dello Stato che governano i concorsi universitari. Rigettiamo quindi con forza le affermazioni e le insinuazioni lesive della professionalità dei colleghi della Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

Michele Di Francesco
Preside della Facoltà di Filosofia
Massimo Cacciari
Prorettore Vicario dell’Università Vita-Salute San Raffaele

Ma che vadano a farsi fo....re. La mia compagna è una ricercatrice, e so bene come sono gestiti i concorsi universitari!!!! Brutti FDP

Piu' che non aver le palle secondo me siamo nella paradossale situazione in cui ci siamo resi conto che stiamo messi male ma finche' va bene per se stessi allora stiquazzi.

io faccio un discorso statistico 1 su 60 mln dite che sia cosi improbabile?

Esatto. C'è ben poco da aggiungere. Mi viene sempre in mente quello a cui hanno pagato la casa e lui non sapeva....... FDP!!!

Ma che vadano a farsi fo....re. La mia compagna è una ricercatrice, e so bene come sono gestiti i concorsi universitari!!!! Brutti FDP

Mia sorella idem... con la riforma han tagliato tutto quello che potevano... finito il dottorato in astrofisica dovrà per forza andare all'estero...

Mia sorella idem... con la riforma han tagliato tutto quello che potevano... finito il dottorato in astrofisica dovrà per forza andare all'estero...
Già Moma, quello che stiamo valutando io e la mia compagna. Facciamo nascere la piccolina ad ottobre, poi cominciamo a muoverci.
Anche perchè ovviamente la mia compagna, da precaria, non ha nessuna tutela e lavorerà fino a quando potrà per raccimolare qualcosa.......
Sapete che dal nervoso a volte mi vien da piangere???

comunque ragazzi non è per difendere la figlia di silvio è per parlare del quod plerunmque accidit.

E' normale che i figli dei potenti appena laureati siano magicamente trasformati in ricercatori. E' pieno di casi, io non mi stupirei + di tanto. Ve ne potrei fare a decine di esempi.
Anzi li faccio:

- moglie di D'Alema (linda giuva) professoressa incaricata ad un oscuro corso all'università di siena, sede di arezzo guarda caso quando i marito era premier

- amanti varie di magnifici rettori (qui non faccio nomi per evitare le ire delle mogli dei magnifici)

- nando dalla chiesa - muore il padre e lui diventa professore, la sorella piazzata in rai e poi in fininvest

- andate a vedere chi è professore ordinario alla Luiss di roma; scoprirete che ci sono il figlio dell'ex preside e la di lui (del figlio) moglie; il tutto durante la reggenza del suocero

- uno diventa portaborse di un ex presidente della repa e diventa professore a contratto

- un altro è figlio del medico ginecologo in vista a ......... e magicamente diventa professore ordinario alla Lumsa

se volete continuo, ma è solo per dire che Barbara fa parte di un folto gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto