FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c è una tale compressione di volatilità che stasera mi aspetto un esplosione....in su o in giu non saprei....dico in giu perche tutti danno scontati gli stress test

Mi sta venendo l'insana voglia di sfruttare questa compressione per buttar giu una strategia con le opzioni... non sono esperto, mi sa che la butto giu su carta e vedro' un po' come sistemarla.

Ne approfitto per farmi fare della didattica aggratisse da Solo:

Guardado il grafico CBOE su stockcharts noto che il rapporto è sempre a favore delle call, ovvero non va mai a uno, nemmeno durante le discese più ripide?

A cosa è dovuto? Io mi aspetterei con lo zero come media grossomodo, o che oscilli intorno a zero...

un bello straddle ....compra call e put assieme stesso strike

Ci distraiamo e magari per quelli come me che ne capiscono poco di opzioni( ma non moltissimo nemmeno in generale :D) ci spiegheresti come funziona di preciso? stresso strike e poi? Vendendo dopo comunque vendendo contemporaneamente con + vola c'è sempre il guadagno?

Piccolissimo ingresso di prova per vedere come funziona il ts sui 60 minuti... proprio 4 euro di numero... ingresso a 20645
Stop con chiusura barra dei 15 min sopra 20690

io farei così

se si pensa ad una esplosione di volatilità

acquisto 1 call e 1 put 20500 agosto
vendo 1 call 22000 sett
vendo 1 put 19000 sett

se penso ad un laterale

vendo 1 call e 1 put 20500 agosto
compro 1 call 21500 agosto
compro 1 put 19500 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.