Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la vedo che mi ha fatto un finto sellcross lo spoore a 30 min ed è stato accompagnato da una veloce discesa di usd. un tempismo eccezionale oggi. vediamo dopo le 13 che succede
se va come penso, ovvero conferma il modello che a me sembra, dovrebbe essere una mezz'ora di fuoco di qui alle 13,30 con almeno un nuovo minimo . se non è così devo rivedere un po di cose
se va come penso, ovvero conferma il modello che a me sembra, dovrebbe essere una mezz'ora di fuoco di qui alle 13,30 con almeno un nuovo minimo . se non è così devo rivedere un po di cose
L'importante in ottica shh è che il nostrano sottoperformi Cac e UK......se noti ultimamente nei cali quando noi li sovraperformiamo poi si chiude sempre bene......almeno è l'idea che mi hanno lasciato