solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.173 gio85 ha scritto: qual è il problema? Clicca per allargare... lo usd
Jedd GORDON GEKKO 30 Luglio 2010 #18.174 Il problema è che i mercati continuano ad essere sorretti, questo è il problema. Non mi stupirei di vedere una chiusura verde oggi
Il problema è che i mercati continuano ad essere sorretti, questo è il problema. Non mi stupirei di vedere una chiusura verde oggi
enolog Forumer attivo 30 Luglio 2010 #18.175 Jedd ha scritto: Il problema è che i mercati continuano ad essere sorretti, questo è il problema. Non mi stupirei di vedere una chiusura verde oggi Clicca per allargare... Non ci vuole molto, uno 0,57% si azzerra in pochi minuti con i volumi che ci sono...
Jedd ha scritto: Il problema è che i mercati continuano ad essere sorretti, questo è il problema. Non mi stupirei di vedere una chiusura verde oggi Clicca per allargare... Non ci vuole molto, uno 0,57% si azzerra in pochi minuti con i volumi che ci sono...
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.176 come sarà il dato sul pil??? da quello dipenderà il movimento fino alle 15.55. colpo di coda o ratifica dell'inversione dai max del 27?
come sarà il dato sul pil??? da quello dipenderà il movimento fino alle 15.55. colpo di coda o ratifica dell'inversione dai max del 27?
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.177 Jedd ha scritto: Il problema è che i mercati continuano ad essere sorretti, questo è il problema. Non mi stupirei di vedere una chiusura verde oggi Clicca per allargare... oggi potrebbe essere il crocevia, anche io non mi meraviglierei del verde a fine giornata, ma tantomeno di un di un rosso profondo
Jedd ha scritto: Il problema è che i mercati continuano ad essere sorretti, questo è il problema. Non mi stupirei di vedere una chiusura verde oggi Clicca per allargare... oggi potrebbe essere il crocevia, anche io non mi meraviglierei del verde a fine giornata, ma tantomeno di un di un rosso profondo
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.178 enolog ha scritto: Non ci vuole molto, uno 0,57% si azzerra in pochi minuti con i volumi che ci sono... Clicca per allargare... i volumi son sempre meno da un anno a questa parte. scommetto che se oggi sale rimangono bassi, se scendono aumentano. ma mi piace vincere facile
enolog ha scritto: Non ci vuole molto, uno 0,57% si azzerra in pochi minuti con i volumi che ci sono... Clicca per allargare... i volumi son sempre meno da un anno a questa parte. scommetto che se oggi sale rimangono bassi, se scendono aumentano. ma mi piace vincere facile
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.179 vediamo se dai movimenti di qui alle 14.30 riusciamo a capire se chi sa già il dato butta la maschera
vediamo se dai movimenti di qui alle 14.30 riusciamo a capire se chi sa già il dato butta la maschera