nogain Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.252 solointraday ha scritto: che dicevamo stamattina? macd classico simpatico Clicca per allargare...
Moma Nipote di Massam 30 Luglio 2010 #18.253 Spike acchiappa stop.... volumi bassi rispetto alla variazione... tutto in 2 minuti...
nogain Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.254 E' GS che mi spacca i marones.......e le sue sorelle pure
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.255 cismax ha scritto: S&P sotto i 1090 e noi siamo 50 punti sopra i minimi? ma che succede al ns indice? forse guarda ai 10350 del DJ che hanno resistito finora... Clicca per allargare... ha recuperato questo adesso fra dieci minuti decideranno le prossime settimane di mercato. forse
cismax ha scritto: S&P sotto i 1090 e noi siamo 50 punti sopra i minimi? ma che succede al ns indice? forse guarda ai 10350 del DJ che hanno resistito finora... Clicca per allargare... ha recuperato questo adesso fra dieci minuti decideranno le prossime settimane di mercato. forse
gio85 Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.256 Moma ha scritto: Spike acchiappa stop.... volumi bassi rispetto alla variazione... tutto in 2 minuti... Clicca per allargare... e io mi sn appesantito a 975
Moma ha scritto: Spike acchiappa stop.... volumi bassi rispetto alla variazione... tutto in 2 minuti... Clicca per allargare... e io mi sn appesantito a 975
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.257 Moma ha scritto: Spike acchiappa stop.... volumi bassi rispetto alla variazione... tutto in 2 minuti... Clicca per allargare... non male vero? speriamo solo non sia perchè sanno il dato e hanno deciso di sparare ancora su
Moma ha scritto: Spike acchiappa stop.... volumi bassi rispetto alla variazione... tutto in 2 minuti... Clicca per allargare... non male vero? speriamo solo non sia perchè sanno il dato e hanno deciso di sparare ancora su
solointraday Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.259 SuperNino ha scritto: ma fanno la finta o salgono sul serio Clicca per allargare... alle 16.00 lo capiremo. per intanto ricominciano ad affossare lo usd
SuperNino ha scritto: ma fanno la finta o salgono sul serio Clicca per allargare... alle 16.00 lo capiremo. per intanto ricominciano ad affossare lo usd
Moma Nipote di Massam 30 Luglio 2010 #18.260 E' più importante il prossimo di dato... Il chicago è una stronzata... la fiducia dei direttori degli acquisti....
E' più importante il prossimo di dato... Il chicago è una stronzata... la fiducia dei direttori degli acquisti....