Jedd GORDON GEKKO 30 Luglio 2010 #18.312 Non dipende da noi, ma come sempre dai cani! E allora, questi stasera potrebbero ancora stupire con effetti speciali! Situazione difficile adesso!
Non dipende da noi, ma come sempre dai cani! E allora, questi stasera potrebbero ancora stupire con effetti speciali! Situazione difficile adesso!
sonnysonny1 Nuovo forumer 30 Luglio 2010 #18.314 il nostro indice sta disegnando un bell'hammer rialzista. Speriamo lo mantenga in chiusura.
SuperLoss Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.316 sonnysonny1 ha scritto: il nostro indice sta disegnando un bell'hammer rialzista. Speriamo lo mantenga in chiusura. Clicca per allargare... speriamo si brighi ,ho finito le sigarette e gli esami di amministrativo sono alle porte
sonnysonny1 ha scritto: il nostro indice sta disegnando un bell'hammer rialzista. Speriamo lo mantenga in chiusura. Clicca per allargare... speriamo si brighi ,ho finito le sigarette e gli esami di amministrativo sono alle porte
lozoppodiferro timurlang 30 Luglio 2010 #18.317 vabbè io ho flattato in pari che mi sono rotto e poi parto per le vacanze buone ferie a tutti ci si vede a settembre x Maro : se quella roba del NHNL produce frutti , ce lo scrivi ? grazie
vabbè io ho flattato in pari che mi sono rotto e poi parto per le vacanze buone ferie a tutti ci si vede a settembre x Maro : se quella roba del NHNL produce frutti , ce lo scrivi ? grazie
marofib Forumer storico 30 Luglio 2010 #18.319 lozoppodiferro ha scritto: vabbè io ho flattato in pari che mi sono rotto e poi parto per le vacanze buone ferie a tutti ci si vede a settembre x Maro : se quella roba del NHNL produce frutti , ce lo scrivi ? grazie Clicca per allargare... ciao buone ferie non ho ancora provato ma durante le ferie vedro' di provare
lozoppodiferro ha scritto: vabbè io ho flattato in pari che mi sono rotto e poi parto per le vacanze buone ferie a tutti ci si vede a settembre x Maro : se quella roba del NHNL produce frutti , ce lo scrivi ? grazie Clicca per allargare... ciao buone ferie non ho ancora provato ma durante le ferie vedro' di provare