FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (70 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Altra figura fatta sul cross euro dollaro...

Ma se l'economia americana va così bene... beh allora perchè il dollaro è carta straccia???
Ragazzi, calma e sangue freddo. NOn cerchiamo continuamente motivi Valdidi che dovrebbero fare andare i mercati dove dovrebbero. Analizziamo con calma. Siamo contro Trend!!!!!
 

fxcmtrader

Forumer attivo
anche se la cosa mi fà un po' schifo mi sono girato long e ho ripreso tutto ciò che avevo perso con la posizione short precednte, ora dei 4 aperti mi tengo un paio di contratti , si sa mai che questi vadano veramente a 21700
 

Moma

Nipote di Massam
c'è qualcosa che non torna nei conti moma, e non è solo il nostro short

Una svalutazione del dollaro rende meno appetibili i bond americani sul breve ma li avvantaggia sul lungo ( dato che probabilmente quando invertirà la velocità dei crossa sarà simile)

Allo stesso modo rende appetibili a breve i bond spazzatura europei per effetto cambio mentre li rende poco appetibili per il lungo ( sarà un caso che spagna e grecia continuano ad emettere spazzatura a scandenza quasi giornaliere??? )

Il forex è la bisca che muove più soldi in assoluto... il segreto sta tutto li...

Inoltre ci sono da rifinanziare 200 mld di scadenze private delle banche durante il prossimo anno... sembra il gioco a chi si vende meglio...

La svalutazione di un moneta come il dollaro del 12% in 2 mesi è una cosa seria... ricordatevi che la crisi è arrivata dall'america poi in europa si è ripresa l'america poi l'europa... adesso l'america arretra... il cambio non ci aiuterà ad attutire il prossimo colpo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
anche se la cosa mi fà un po' schifo mi sono girato long e ho ripreso tutto ciò che avevo perso con la posizione short precednte, ora dei 4 aperti mi tengo un paio di contratti , si sa mai che questi vadano veramente a 21700
Anche oltre, vediamo cosa succederà ora. Stasera chiusura verdissima USA, domani Oriente trascinato al rialzo , e noi ancora UP!!!!
 

fxcmtrader

Forumer attivo
Anche oltre, vediamo cosa succederà ora. Stasera chiusura verdissima USA, domani Oriente trascinato al rialzo , e noi ancora UP!!!!

guarda, non sai quanto mi faccia schifo stare long con la situazione macro che c'è in giro, ho le bolle, ma mi sono rotto le palle di stare contro i camion che mi vengono contro.
 

Tatanka

Forumer storico
Anche oltre, vediamo cosa succederà ora. Stasera chiusura verdissima USA, domani Oriente trascinato al rialzo , e noi ancora UP!!!!
jedd sei un doppiogiochista....
tu in realta sei long ....
e' tutto il giorno che scrivi a destra e a manca ..si sale si sale si sale....
:down::down::down::down:
 

massam

Forumer attivo
sono massam . qualcuno sa perchè l'etf ishare sp500 che uso per il mio
piccolo long segue il mini sp500 solo in discesa e non in salita?
è una mia maledizione ? è perchè non ho preso i guadagni nella precedente
discesa ? ho offeso qualcosa ? con 6 punti di salita sono in perdita . e se riscende ? dovrò chiudere e tradare altro in compagnia di fortunati ?
massam trader ignobile .
 

solointraday

Forumer storico
da adesso in poi si fa sul serio. vediamo se continuano a salire o ritornano sui propri passi
1280759653snpcash.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto