FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (86 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
snpcash 4 ore

cuneo con punta verso l'alto. con le verticali nere ho segnato i punti in cui cci e macd davano tutti e due segnale di inversione. questo ha coinciso con i minimi e i massimi delle tlines costituenti il cuneo stesso. il periodo tra una inversione e l'altra è andato via via diminuendo a sancire accelerazione dei movimenti e compressione di volatilità. vediamo dove esce perchè potrebbe essere un valido segnale operativo

a dopo


1280908150snpcash.png
 

gio85

Forumer storico
azz
io la aspetto da 3 settimane. ma ancora non è cominciata. il 1130 è sempre in agguato e possibile


ehheheh si si l'aspettavo anch'io in quel senso, ma non pensavo arrivasse qualcosa oggi :D:D:D

cmq benissimo....se penso al fatto che ieri x colpa del mio poco "equilibrio mentale (solo in borsa è)" mi sn alleggerito perdendo abbastanza :(:(:(:(

si impara....e con te sarà + semplice
 

solointraday

Forumer storico
ehheheh si si l'aspettavo anch'io in quel senso, ma non pensavo arrivasse qualcosa oggi :D:D:D

cmq benissimo....se penso al fatto che ieri x colpa del mio poco "equilibrio mentale (solo in borsa è)" mi sn alleggerito perdendo abbastanza :(:(:(:(

si impara....e con te sarà + semplice
ehhh
grazie della fiducia nella speranza che sia almeno un po ben riposta. e vale anche per me stesso
comunque non è detto nulla almeno fino a 1099 in close
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto