FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (122 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatanka

Forumer storico
avete notato i volumi sulla discesa??
e come dire che hanno annullato tutta la mattina...
secondo me a breve mollano tutto.....
o fanno un botto da paura...
o scenderanno un giorno dopo l'altro...
 

bucintoro

Forumer storico
mi son preso la liberta di vendere un fib a 21500 lo tengo fino ai prossimi mondiali di calcio ;-)----chi mi ha seguito con lo short sull sp500 spero faccia lo stesso
 

jolli joker

Forumer storico
Jolli, credi che il mercato se ne freghi di questo? No, anzi, quello che dice lo sfruttano come fosse l'oracolo!!!
Non sono d'accordo al mercato di quello che dice questo fantoccio non gliene frega un ***** vedrai che quando lor signori sono sazi non ci sara' news che tengaanzi ti diro' che per la mia lunga esperienza di borsa un mercato che sale in agosto senza rifiatare come questo riservera' solo delle belle sberle al ribasso basta attendere chi vivra' vedra' piu sale piu son contento poi ci sara' da divertirsi poi sai dove lo mettiamo al tricheco a pulire i cessi.
 

bucintoro

Forumer storico
palenque....nemmeno io....ma devo motivarmi.....il mio vivello a 1121 di sp500 con una minima variazione è stato rispettsto.....tutto cullo eh....pero visto che sono in gain col fib....i want to believe!
 

massam

Forumer attivo
massam, sono uscito troppo presto , sembrava terminato l'effetto notizia e
invece si muove ancora . se rientro e risale divento rabbioso . se scende senza di me
mi stizzo solo un poco . meglio la seconda ipotesi.
massam trader ignobile .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto