FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
date una occhiata a aud/yen
1282904072audyen.gif
 

solointraday

Forumer storico
:D assolutamente...ma meglio gain perplesso dai


stanno facendo dei numeri stupendi adesso è....encefalogramma piatto.....ma piatto piatto
tutto piatto e potrebbero portarlo fino alle 14,30
tutto sommato neanche mi spiacerebbe per le mie put vendute che si deprezzerebbero ( un po meno per l e 20000 comprate ma quelle vendute sono molte di più)

comunque sono sempre sull'orlo del precipizio, col dato buono e risalgono, ma se è brutto.......


il rapporto rischio rendimento secondo me propende per lo short che potrebbe pagare ben più del long
 

massam

Forumer attivo
io guardo solo le linee di regressione , non le medie . comunque avendo dei fan non mi resta che prepararmi a reggere un pò di più tanto perdo sempre ugualmente ( però
vinco con l'oro ! )
massam .
massam ricoperto a 19655 . e vabbè . continuo a pensare che minisp500 per ora riscende ma ho sforato lo stop mentale e chiudo . vabbè .
ignobilmente massam .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
tutto piatto e potrebbero portarlo fino alle 14,30
tutto sommato neanche mi spiacerebbe per le mie put vendute che si deprezzerebbero ( un po meno per l e 20000 comprate ma quelle vendute sono molte di più)

comunque sono sempre sull'orlo del precipizio, col dato buono e risalgono, ma se è brutto.......


il rapporto rischio rendimento secondo me propende per lo short che potrebbe pagare ben più del long
Quanto piatto??:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto