FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema Dona è che se ne stanno altamente fott.....o della situazione economica e bastano dei datarelli del menga per fare UP e con volumi......

hai ragione al 100%, quando gli farà comodo e l'unico problema che non sappiamo quando, gli stessi datarelli gli serviranno per un bel down e con volumi.
Fate il vostro gioco, signori, - rosso - o - nero - rien ne va plus. :)

Alle 14.30 verranno rese note le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, che dovrebbero attestarsi a 475 mila dalle precedenti 473 mila, mentre alle 16.00 spazio agli ordini industriali di luglio, visti in miglioramento a +0,2% dal -1,2% del mese di giugno. Sempre alle 16.00 saranno pubblicate le vendite di case in corso a luglio, previste a -1% dal precedente -2,6%

Alle 14.30 verranno rese note le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, che dovrebbero attestarsi a 475 mila dalle precedenti 473 mila, mentre alle 16.00 spazio agli ordini industriali di luglio, visti in miglioramento a +0,2% dal -1,2% del mese di giugno. Sempre alle 16.00 saranno pubblicate le vendite di case in corso a luglio, previste a -1% dal precedente -2,6%

giustamente adesso devono taroccare i dati per dare sostenibilità al rialzo e sperare che i pesciolini entrino nella rete.

io credo che se non taroccassero quelli sulle case ci sarebbero dei numeri spaventosi.
in tutto il mondo non si vendono più case ed oltretutto chi vorrebe comprarla alla banca deve portare anche le analisi del sangue............................

questa estate sono stato in spagna, tutti a spasso quelli che fanno immobiliare (architetti,agenti,operai...............))))

giustamente adesso devono taroccare i dati per dare sostenibilità al rialzo e sperare che i pesciolini entrino nella rete.

Secondo ma i dati sono giusti, sono i forecast che sono manovrati...
Ci sono variazioni troppo grandi anche a distanze di tempo di 1 sola settimana... qualcosa non quadra...

io credo che se non taroccassero quelli sulle case ci sarebbero dei numeri spaventosi.
in tutto il mondo non si vendono più case ed oltretutto chi vorrebe comprarla alla banca deve portare anche le analisi del sangue............................

questa estate sono stato in spagna, tutti a spasso quelli che fanno immobiliare (architetti,agenti,operai...............))))

Anche alle canarie ci sono 2 case vuote ogni 3... ci sono posti dove hanno fatto parcheggi o zone commerciali completamente abbandonate... fa rabbrividire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto