FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
BBuona sera :up:

Sig. Solo cosa comporta una cosa del genere ???
Grazzie .

USD/CAD wreaks more P&Ls | ForexLive
.
beh
se facesse un pullback su quella tline disc poi partisse verso l'obiettivo individuato da coleman credo che rimarrebbero pochi dubbi sul fatto che il mercato azionario avrebbe una correzione importante.(il grafico a 3 anni può far individuare la correlazione con la borsa). tutto a meno che non dovesse tornare in auge la correlazione classica dollaro forte borsa usa forte
1284752579cad.gif
 

magiel

trendisyourfriend
beh
se facesse un pullback su quella tline disc poi partisse verso l'obiettivo individuato da coleman credo che rimarrebbero pochi dubbi sul fatto che il mercato azionario avrebbe una correzione importante.(il grafico a 3 anni può far individuare la correlazione con la borsa). tutto a meno che non dovesse tornare in auge la correlazione classica dollaro forte borsa usa forte


vero...confermerebbe i dubbi sulla ripresa...essendo il dollaro canadese figura legata alle materie prime
 

massam

Forumer attivo
Lo sai che quelli del 1937 che sanno usare un pc si contano su una mano?
anche in questo campo sono strano. non capisco il computer ma questo che uso l'ho
costruito da me e lo so formattare perchè mi sono segnato tutto quello che faceva un mio amico che mi riparava quello vecchio . non so quello che faccio però va .
massam.
 

Moma

Nipote di Massam
anche in questo campo sono strano. non capisco il computer ma questo che uso l'ho
costruito da me e lo so formattare perchè mi sono segnato tutto quello che faceva un mio amico che mi riparava quello vecchio . non so quello che faccio però va .
massam.

Voglio essere tuo nipote Massam!!!! :)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ora fanno 1124,48 e rimbalzano

scritto alle 21,15 ....

scusate se il minimo della candela oraria è stato 1124,11

ho sbagliato di 0,37 punti

sono artisti non c'è che dire sono rimbalzati sulla 10 semplice oraria e sono ripartiti

GE sopra mm a 200 giorni (ad agosto c'eè stata una settimama) quindi non sarò una cosa semplice e velocissima. Per lo meno ci stanno altri 2 o3 giorni intorno a questi livelli.
 

magiel

trendisyourfriend
scritto alle 21,15 ....

scusate se il minimo della candela oraria è stato 1124,11

ho sbagliato di 0,37 punti

sono artisti non c'è che dire sono rimbalzati sulla 10 semplice oraria e sono ripartiti

GE sopra mm a 200 giorni (ad agosto c'eè stata una settimama) quindi non sarò una cosa semplice e velocissima. Per lo meno ci stanno altri 2 o3 giorni intorno a questi livelli.


nulla di fatto.....ti pigliano per sfinimento questi..:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto