FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (86 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
Voglio essere tuo nipote Massam!!!! :)
va bene,nipote , comincia col leggere "ilmisterodellamela.it" . poi , ma dovete insistere
molto forse vi svelerò il grande segreto della roulette . e vi parlerò dell'antimassanegativa, del kilopal,del godon ,della legge delle tre macchine ,del nodo e contronodo massa e di molto altro se sarete buoni .
massam è ignobile assolutamente .
 

solointraday

Forumer storico

Moma

Nipote di Massam
va bene,nipote , comincia col leggere "ilmisterodellamela.it" . poi , ma dovete insistere
molto forse vi svelerò il grande segreto della roulette . e vi parlerò dell'antimassanegativa, del kilopal,del godon ,della legge delle tre macchine ,del nodo e contronodo massa e di molto altro se sarete buoni .
massam è ignobile assolutamente .

Domani lo leggo :)

Ehm... visto che sono il tuo nipote preferito on è che mi dai 50 euro che devo uscire stase? :D

Grande MAssam sei davvero il migliore :)

Non potevo non dedicarti la firma sotto il mio nome ;)
 

solointraday

Forumer storico
questo chiude sui minimi con volumi in aumento a ridosso della ema8 e dopo aver cozzato contro la sma200. macd ancora indubbiamente long, cci e rsi piegano in giù
1284755098xlf.png
 

solointraday

Forumer storico
vix che non da indicazioni operative e rimane sulle sue
long legend doji su spoore e dow
volumi dow molto alti, pari a circa 2 volte la media degli ultimi mesi e quasi ai livelli dei giorni di scadenza premi di marzo e giugno quando pero i volumi negli altri giorni erano più alti
1284755278vix.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
questo chiude sui minimi con volumi in aumento a ridosso della ema8 e dopo aver cozzato contro la sma200. macd ancora indubbiamente long, cci e rsi piegano in giù
1284755098xlf.png
Voglio farti le pulci e metterti in campana dicendoti che il massimo relativo odierno è si inferiore a agosto ma con rsi superiore il che è divergenza positiva di per se stessa
Io sono flat tendente allo short ma volgio essere oggettivo e farti riflettere :):up:
 

solointraday

Forumer storico
dai grafici sopra mi viene da pensare che per gli usa i tempi non sono maturi per una discesa. a occhio serve una giornata o due con i volumi veri come in metà aprile, quando col sentiment ai livelli di oggi e uno strappo a ridosso delle 3 streghe di marzo come quello di oggi ( per me stesso tipo di esito) tenne un laterale rialzista per una decina di sedute in barba a divergenze e squilibri sul dollaro e poi segnò il max del 2010
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto