FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
Grazie mille.
Ma adesso ti possiamo leggere regolarmente qui da Solointraday?
il regolarmente è un avverbio troppo impegnativo

...diciamo che quando ho qualcosa da dire lo dico in giro, poi se mi capita di passare in questo 3d molto interessante ed il padrone di casa non ha niente in contrario interverrò per dare un contributo alla discussione...

buona serata
 

massam

Forumer attivo
sei fantasticamente ignobile... :D
oggi ho superato ogni bassezza azzeccando il verso , usando strumenti sbagliati per
vincere senza perdere , poi accortomi ho chiuso ma sbagliando il vendere col comprare 2put e subito ricomprandone N°4 ai prezzi max . oggi ho raggiunto il cretinismo e comincio a vergognarmi .
massam trader ignobile e cretino .
 

riccibitti

apprendista
oggi ho superato ogni bassezza azzeccando il verso , usando strumenti sbagliati per
vincere senza perdere , poi accortomi ho chiuso ma sbagliando il vendere col comprare 2put e subito ricomprandone N°4 ai prezzi max . oggi ho raggiunto il cretinismo e comincio a vergognarmi .
massam trader ignobile e cretino .

'ignobile' te lo concedo, ma 'cretino' assolutamente no... :lol:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
solito 60'
si continua a ballare sulla tl riba
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    58 KB · Visite: 71

scarparo

il trend è il mio nemico
grazie , questa parola non va bene . è che sono rimasto male e mi devo riprendere .
dategli addosso voi senza pietà . io vi seguo in silenzio mentre consumate il mercato. massam trader ignobile a volte distratto.
ti ho superato alla grandissima.
sono entrato/uscito entrato uscito.
alla fine sono stato capace di abbassare di qualche centesimo il pmc con una posizione molto esposta (per me).
sono andato stralong quando stava per crollare.
ben mi sta.
a 20000 losso la metà e mi arrangio.
pessimissimo se si potesse dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto