FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
scusate se ho ricomprato la put obbligando i mercati a risalire .


io comando le borse all'incontrario . il trend è mio nemico .
massam.
qualche anno fa c'è stato un periodo in cui vivevo lo stesso sentimento di frustrazione, e stavo quasi convincendomi che il mondo finanziario aspettasse le mie mosse. poi ho capito che il dirmi che fossi io a determinare il movimento opposto non faceva altro che peggiorare il mio approccio. per un periodo mi sono segnato le operazioni che volevo fare senza eseguirle, ed ho visto che in realtà sbagliavo l'entrata anche se non la comunicavo al mercato. quindi ho capito che ero io, non il mercato
ciao massam, vedrai che superare la paura di gudagnare è più di difficile che superare la paura di perdere
 

purplegate

Non anticipare mai...
vi saluto con la solita tiritera...
attendo il min dell'sp500 intorno alle h18,30-19,30 dove individuare un supporto che se violato successivamente può portare a ch la seduta su valori di min...

per apparechiare il tutto, se non ci sono stati troncamenti, il ftse ha ch il 4h alle h14,35 e aggiungendo 3h si arriva guarda caso all'open di domani

...e poi oggi è giovedì

buona serata
 

solointraday

Forumer storico
a parte il fatto che i fine discesa necessitano di forti volumi, gli usa non possono fare un fine discesa perchè non sono mai scesi
lo xlf ha volumi irrisori, il vix perde quota ma rimane long sul daily

ma sapete quanto sono testardo e ottuso, quindi non mi considerate

......... consideratemi solo se snpcash lo vedete di nuovo sotto 1127 entro le 17,40 :D:D


vediamo che succede la prossima mezz'ora, ma questo ritraccio della sparata puzza di bruciato
1285254505snpcash.png
 

solointraday

Forumer storico
vi saluto con la solita tiritera...
attendo il min dell'sp500 intorno alle h18,30-19,30 dove individuare un supporto che se violato successivamente può portare a ch la seduta su valori di min...

per apparechiare il tutto, se non ci sono stati troncamenti, il ftse ha ch il 4h alle h14,35 e aggiungendo 3h si arriva guarda caso all'open di domani

...e poi oggi è giovedì

buona serata
grazie purple
ma il min di spoore cui ti riferisci, potrebbe avere qualche attinenza con 1122?

grazie
 

massam

Forumer attivo
qualche anno fa c'è stato un periodo in cui vivevo lo stesso sentimento di frustrazione, e stavo quasi convincendomi che il mondo finanziario aspettasse le mie mosse. poi ho capito che il dirmi che fossi io a determinare il movimento opposto non faceva altro che peggiorare il mio approccio. per un periodo mi sono segnato le operazioni che volevo fare senza eseguirle, ed ho visto che in realtà sbagliavo l'entrata anche se non la comunicavo al mercato. quindi ho capito che ero io, non il mercato
ciao massam, vedrai che superare la paura di gudagnare è più di difficile che superare la paura di perdere
è proprio così . il nemico sono io , o meglio il mio subcoscente che ha più memoria di me mi organizza cose . al ritorno se c'è tempo e modo tutto sarà chiarito .
grazie e a dopo .
massam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto