FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubz

Nuovo forumer
"La Borsa di Milano inverte la rotta e passa in territorio positivo sulla scia delle parole di Jurgen Stark, secondo cui la Banca centrale europea è in una fase di eliminazione graduale delle misure non convenzionali di sostegno all'economia. E così il Ftse Mib segna adesso un progresso dello 0,45% a 20.688 punti, mentre il Ftse All Share avanza dello 0,40% a quota 21.255."

Bubz
 

bucintoro

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 28 SET - Il calo del Pil nel 2009 (-5%) si e' concentrato a Nord: nel Nord Ovest si e' ridotto del 6%, nel Nord Est del 5,6%, al Centro del 3,9%. Nel Sud il Pil si e' ridotto del 4,3%. Lo afferma una ricerca Istat. Il Pil per abitante ai prezzi di mercato (misurato dal rapporto tra Pil nominale e numero medio di residenti anno) cala del 3,7% a livello nazionale. In valori assoluti il Pil a prezzi di mercato per abitante del Centro Nord continua a essere sensibilmente piu' alto di quello del Sud...

pil -5% debito +11%=??
 

nicolino

Forumer attivo
Borsa di Milano inverte la rotta e passa in territorio positivo sulla scia delle parole di Jurgen Stark, secondo cui la Banca centrale europea è in una fase di eliminazione graduale delle misure non convenzionali di sostegno all'economia.
 

Clic

Forumer storico
Però mi sa che hanno inventato il motore ad urina :D

A Ottobre e forse anche novembre si vendono pure la madre. E' 1 settimana che fanno finte e controfinte.
L'america sale ma in divergenza, il dax ci prova, il nostro indice ... :sad::sad::sad: è al ribasso da una settimana.
Secondo il mio punto di vista adesso bisogna picchiare duro perchè c'è da raccogliere il grano.:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto