FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
Vi è mai capitato che vi scappasse una scoreggia e non potevate farla xchè in pubblico o con la morosa.........???
Tenerla x delle ore mentre in panza aumentava di dimensioni..
Al momento giusto ed in privato mentre nessuno vi avrebbe sentito l'avete fatta tutta d'un botto !!!!!!!!!
PROOOOOOOTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una botta bestiale !!!!!!!!!!!
Ecco ..questo è quello che mi aspetto da wally !!!!!
è giunta l'ora che abbiate questa informazione tecnica sulla puzza :
l'unità di puzza è il Kilomerd, simbolo Kmrd .
1 Kmrd è la puzza provocata da1kg di feci standard che cade sul suolo dall' altezza di un metro ( sistema metro, kilogrammo, secondo ).
suo multiplo è il Merdton , che si usa in guerra bombardando i campi nemici per
bloccarne le attività e impedire il caricamento degli obici per scivolamento .
l'ignobile massam .
 

vezza

Forumer storico
è giunta l'ora che abbiate questa informazione tecnica sulla puzza :
l'unità di puzza è il Kilomerd, simbolo Kmrd .
1 Kmrd è la puzza provocata da1kg di feci standard che cade sul suolo dall' altezza di un metro ( sistema metro, kilogrammo, secondo ).
suo multiplo è il Merdton , che si usa in guerra bombardando i campi nemici per
bloccarne le attività e impedire il caricamento degli obici per scivolamento .
l'ignobile massam .
Scusa L'ignoranza......Il Merdton è 1000 Kmrd ????
A noi servirebbe una botta da 1000 Merdton (Cioè un Gigamerd-unità di misura Gmrd):lol::lol::lol:
6 troppo forte :lol::lol:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
sei short ora?
spero proprio di si.........................perchè tra un po' inizierà a piovere secondo me

non sono short. sono praticamente flat. ho solo la ciofeca, ma quella ha lo stop loss incluso e, comunque, ci ho messo quattro spicci.
sono esasperato dal laterale. vorrei provare a tradare qualcosa di più di 2000 € e ci vuole una direzione.
in ogni caso, neanche di questo ribasso mi fido. lieto di essere smentito.
 

solointraday

Forumer storico
vedo che la discussione è andata anche sulla grecia con la preziosa consulenza del mitico SOLOMARE
ilo problema grecia non è tanto l'ammontare del debito, quanto il fatto che questo è per lo più in mano a banche europee e istituzioni che non possono permettersi il default di quei titoli per motivi di bilancio. semplice semplice
 

vezza

Forumer storico
Close in discesa..........
Quanto tempo che non si vedeva !!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....................................................................................................................se tiene!!!;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto