FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Moma, intra almeno voi.....

Beh io ci capisco poco nel mercato dei bond... cmq penso che se c'è tanta richiesta e poca offerta i rendimenti calano, se poi ci aggiungiamo che di questi bond fanno incetta le banche centrali siamo a posto...

Il rendimento secondo eme non deve essere visto in relazione all'azionariato sopratutto in questo moento... perchè le banche centrale drogano il mercato anche per tenere bassi i rendimenti in modo da non far esplodere i debiti pubblici già al collasso...

La liquidità sul mercato serve a indurre a comprare i bond in modo da abbassare i loro rendimenti e tenere sotto controllo i conti al collasso.

L'inflazione è una possibile gradita conseguenza non l'obbiettivo...
 

Moma

Nipote di Massam
Anche secondo me l'azionariato non centra nua sega... se fossi una banca comprerei bond garantiti a rendimento basso con questi tassi, ne compro tantissimi e non rischio sull'equity... ho dei rendimenti garantiti che mi pagano i cittadini e nrischio poco nulla...

Il possibile crollo dell'azionariato sarebbe una conseguenza del colasso del debito pubblico...
 

massam

Forumer attivo
visto che il movimento ristagna ho trasformato la put 19 in una farfalla che guadagna
da 19,5 a 21 . non è un gran che . interverrò in caso di movimento . aspettatevi perciò il movimento .
massam trader ignobile .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto