FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (82 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
Terza giornata consecutiva di ribasso per le Borse europee, tornate a soffrire per i timori legati al debito sovrano degli Stati europei. In particolare, sui mercati pesano le preoccupazioni per l'Irlanda. Secondo alcune fonti, il salvataggio di Anglo Irish Bank potrebbe costare al governo di Dublino oltre 30 miliardi di euro, da aggiungere ai 22,9 miliardi già versati nell'istituto di credito decotto. Una cifra enorme, considerato che il Pil dell'Irlanda è pari a 168 miliardi di euro.

Allora, quando io salvo un istituzione e sbaglio l'importo mi aspetto che l importo successivo sia piu basso ....è logica no?

ora un analista come dovrebbe interpretare questa cosa? no, ditemi voi....
 

solointraday

Forumer storico
Terza giornata consecutiva di ribasso per le Borse europee, tornate a soffrire per i timori legati al debito sovrano degli Stati europei. In particolare, sui mercati pesano le preoccupazioni per l'Irlanda. Secondo alcune fonti, il salvataggio di Anglo Irish Bank potrebbe costare al governo di Dublino oltre 30 miliardi di euro, da aggiungere ai 22,9 miliardi già versati nell'istituto di credito decotto. Una cifra enorme, considerato che il Pil dell'Irlanda è pari a 168 miliardi di euro.

Allora, quando io salvo un istituzione e sbaglio l'importo mi aspetto che l importo successivo sia piu basso ....è logica no?

ora un analista come dovrebbe interpretare questa cosa? no, ditemi voi....
certo
a meno che quelli già dati non erano per salvare ma solo per tamponare
e siccome non possiamo pensare che abbiano erogato 22 miliardi senza vedere bene come stessero le cose, significa che gliene hanno dati solo 22 perchè non ne avevano di più
 

magiel

trendisyourfriend
ho aggiunto alla collezione anche gli short delle 17 e 17.08 sia per il prezzo che hanno sparato nel finale sia grazie al fatto che ho venduto fortunatamente in gain 1000 xbear e 1000 djshortbank e quindi ho maggiori margini.

in sintesi avendo fatto un bel po di punti di gain in intraday ho pensato bene che li dovrò restituire domani su un eventuale upgap :wall::wall::wall::wall::wall:

in realtà penso una giornata di correzione gli usa prima o poi la faranno. chissà che non sia oggi. vediamo

quindi shortover con fib che passa a un pmc 20462, levgas 0,3933 ( :wall::wall: appena vedo la parità scarico via), xbear a 41,52 pmc

flat djshortbank


capisco la tua fatica.....ma quando arriva l'inversione...e arriva.....le giornate di ribasso saranno anche più di una......e non è una sparata ad caxxum......:-o
 

palenque

Forumer storico
Terza giornata consecutiva di ribasso per le Borse europee, tornate a soffrire per i timori legati al debito sovrano degli Stati europei. In particolare, sui mercati pesano le preoccupazioni per l'Irlanda. Secondo alcune fonti, il salvataggio di Anglo Irish Bank potrebbe costare al governo di Dublino oltre 30 miliardi di euro, da aggiungere ai 22,9 miliardi già versati nell'istituto di credito decotto. Una cifra enorme, considerato che il Pil dell'Irlanda è pari a 168 miliardi di euro.

Allora, quando io salvo un istituzione e sbaglio l'importo mi aspetto che l importo successivo sia piu basso ....è logica no?

ora un analista come dovrebbe interpretare questa cosa? no, ditemi voi....


è tutto un tarocco. siamo alla frutta governati da una mandria di incapaci. il sistema finanziario mondiale dedito al casinò con leve oltre 50 è fallito. hanno fatto di tutto per salvarlo e dico giustamente ma non hanno fatto niente per risanarlo e hanno continuato a permettere il puro casinò (vedi le banche tedesche e francesi che con i soldi della bce a tasso zero si compravano i bond greci salvo poi andare a piangere dicendo che la grecia doveva essere salvata con i soldi dei contribuenti perchè altrimenti loro saltavano). dovevano nazionalizzare le banche e usare i soldi per far crescere l'economia reale. in questo modo si và alla rovina.:(

P.S.: opinioni personali
 

bucintoro

Forumer storico
Premier, crisi non superata ma picco si'

Economia migliora ogni mese, Dpef stima crescita di 1,2% in 2010

29 settembre, 17:43
  • ) - ROMA, 29 SET-'La crisi economica non e' completamente superata, stiamo venendone fuori, ma il picco e' alle spalle'.

    Cosi' Berlusconi alla Camera.'Per quanto riguarda l'andamento dell'economia di mese in mese le statistiche ci dicono che siamo in miglioramento', ha detto il premier, aggiungendo che 'la crescita economica migliora'. 'Abbiamo esaminato il Dpef stamane al Cdm - ha spiegato il Cavaliere in sedi di replica - in cui si prevede per il 2010 una crescita dell' 1,2% mentre nel 2011 dell'1,3%'.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
auguro a tutti di riuscire a guadagnare il più possibile.
la ciofeca è prossima allo stop loss e, quindi, sarò sbattuto fuori con la dovuta ignominia.
ho visto un po' di grafici italiani (ucg e fuzzi) e sono pessimi. elementi positivi non ne vedo.
tuttavia xlf sta sempre sopra la 50. vix sta sotto la 50 che tra poco sarà crossata al ribasso dalla 200 (anche se molti dicono che su vix non si può applciare l'at).
gli americani hanno già fatto un triplo max o lo rompono (alla quarta) o si spaccano.
1285780290sep.jpg


sinceramente, non parteggio per nessuna soluzione.
domani parto per l'oktoberfest e se ne parla lunedì....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

magiel

trendisyourfriend
auguro a tutti di riuscire a guadagnare il più possibile.
la ciofeca è prossima allo stop loss e, quindi, sarò sbattuto fuori con la dovuta ignominia.
ho visto un po' di grafici italiani (ucg e fuzzi) e sono pessimi. elementi positivi non ne vedo.
tuttavia xlf sta sempre sopra la 50. vix sta sotto la 50 che tra poco sarà crossata al ribasso dalla 200 (anche se molti dicono che su vix non si può applciare l'at).
gli americani hanno già fatto un triplo max o lo rompono (alla quarta) o si spaccano.

sinceramente, non parteggio per nessuna soluzione.
domani parto per l'oktoberfest e se ne parla lunedì....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ciao Buona gita Scarparo......:)
 

solointraday

Forumer storico
auguro a tutti di riuscire a guadagnare il più possibile.
la ciofeca è prossima allo stop loss e, quindi, sarò sbattuto fuori con la dovuta ignominia.
ho visto un po' di grafici italiani (ucg e fuzzi) e sono pessimi. elementi positivi non ne vedo.
tuttavia xlf sta sempre sopra la 50. vix sta sotto la 50 che tra poco sarà crossata al ribasso dalla 200 (anche se molti dicono che su vix non si può applciare l'at).
gli americani hanno già fatto un triplo max o lo rompono (alla quarta) o si spaccano.
1285780290sep.jpg


sinceramente, non parteggio per nessuna soluzione.
domani parto per l'oktoberfest e se ne parla lunedì....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
buon oktoberfest
e mi raccomando : una radler alla nostra salute
 

massam

Forumer attivo
auguro a tutti di riuscire a guadagnare il più possibile.
la ciofeca è prossima allo stop loss e, quindi, sarò sbattuto fuori con la dovuta ignominia.
ho visto un po' di grafici italiani (ucg e fuzzi) e sono pessimi. elementi positivi non ne vedo.
tuttavia xlf sta sempre sopra la 50. vix sta sotto la 50 che tra poco sarà crossata al ribasso dalla 200 (anche se molti dicono che su vix non si può applciare l'at).
gli americani hanno già fatto un triplo max o lo rompono (alla quarta) o si spaccano.
1285780290sep.jpg


sinceramente, non parteggio per nessuna soluzione.
domani parto per l'oktoberfest e se ne parla lunedì....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
buona festa a te e torna rinforzato . la guerra continua e siamo tutti quì per vincere.
massam ignobilis .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto