FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
ragazzi arrivederci.
aspetto l'imminente stop loss (21613) e l'operazione verrà chiusa da sola.
ho sgranato l'intero campionario degli errori possibili ed immaginabili. perderò davvero tanto. ormai sono fuso e non capisco più niente. tra qualche tempo riprenderò ad operare: andrò sempre long. e quello sarà il momento della MEGADISCESA.
è stato un onore godere della vostra compagnia e dei vostri insegnamenti.
grazie a tutti per quello che mi hanno dato.
antonello
mi dispiace, ma la vita continua e queste cose poi si dimenticano . comunque per
cercare di consolarti ti dico che non puoi avere perso quanto me ( nel passato ) e
adesso me ne sono dimenticato .
massam.
 

gecko

Forumer storico
sep sta salendo secco in abc, direi una b, a 1183 deve fermarsi, poi giu violento a 1157 domani, li si possono chiudere precauzionalmente gli short per chiusura t-1.
 

cycles

Forumer attivo
sep sta salendo secco in abc, direi una b, a 1183 deve fermarsi, poi giu violento a 1157 domani, li si possono chiudere precauzionalmente gli short per chiusura t-1.

Secondo me i 1180 manco li tocca, e viene giù prima: adesso che hanno chiuso l'europa possono prendere per il naso tutto il continente e venire giù

il rintracciamento di onda b ora è il 78%
 

dooky

Forumer storico
mi dispiace, ma la vita continua e queste cose poi si dimenticano . comunque per
cercare di consolarti ti dico che non puoi avere perso quanto me ( nel passato ) e
adesso me ne sono dimenticato .
massam.

Ciao Scarparo, ciao Massam,

dispiace anche a me, so cosa provi.

fai benissimo a staccare per un pò.

Caro Massam xò il Re del loss sono io, con tutto il rispetto per i tuoi...:(
 

solointraday

Forumer storico
raramente ho visto rialzi più finti
comunque, o il beige book è buono e quindi sparano su del 3% stasera, oppure il contrario e vanno sotto i 1160 di ieri
 

solointraday

Forumer storico
snpcash 4 ore

se non va sotto 1166 sono dolori per lo short
128758981711snpcash4ore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto