Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi in termini di conteggio Eliottiano , assumendo che siamo partiti ai primi di settembre/fine agosto con un nuovo conteggio e quindi onda 1, possiamo ritenerci in onda 4?
Sia come spmib che Come Stox siamo entrati nella fascia di maggior probabilità come punti x il Mensile inteso come MENSILE SOLARE non ciclico.
Mentre per quello ciclico i punti solitamente sono per STOX sui 300.
Per cui tutto mi fa supporre che alla fine di questo 15Gg saliremo ancora.
Sia come spmib che Come Stox siamo entrati nella fascia di maggior probabilità come punti x il Mensile inteso come MENSILE SOLARE non ciclico.
Mentre per quello ciclico i punti solitamente sono per STOX sui 300.
Per cui tutto mi fa supporre che alla fine di questo 15Gg saliremo ancora.
se me mandio l indirizzo te la passo ma è ciclica per cui se non sai dove finisce mensile ed intermedio mi sa che ci fai poco
l excel è sia contato come statistica mensile solare che come statistica mensile ed intermedio ciclico
Dai volumi si vede benissimo quando è partito l intermedio dove hanno accumolato poi la spinta ad andare su la distribuzione in discesa la nuova spintarella all insu e poi ora perdita di volumi su distribuzione .
Ora il problema è che secondo me visto propio la concomitanza fine 15GG , serve sopo un altro massimo in divergenza altra distibuzione .
x poi finire il trimestre .