Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CHE PALLE!!! Mancata vendita ETF SHORT in OPEN.....HO PRETESO TROPPO.....Spero per le 10 che vada a ritoccare minimi di giornata prima di una eventuale risalita....
oggi un pò di trimestrali ed alcuni dati macro :
MACROECONOMIA ITALIA
- Indice di fiducia dei consumatori a ottobre (ore 09.30). Consensus: 106,5.
GERMANIA
- Indice dei prezzi all’importazione a settembre (ore 08.00). COnsensus: +9,7% a/a.
FRANCIA
- Indice di fiducia dei consumatori a ottobre (ore 08.45). Consensus: -37,0.
GRAN BRETAGNA
- Pil (stima flash) del terzo trimestre del 2010 (ore 10.30). Consensus: +0,4% t/t.
STATI UNITI
- Indice C/Shiller dei prezzi delle case ad agosto (ore 15.00). Consensus: +2,5% a/a.
- Indice di fiducia dei consumatori a ottobre (ore 16.00). Consensus: 49,5.
- Indice dei prezzi delle case ad agosto (ore 16.00). Consensus: -0,2% m/m.
Venduto altra trance di SHORT ore 9.55, rimango FLAT ( con in mano una trance Short e 1 Long ) in attesa di capire se la decisione svedese ha un peso o è solo una scusante.....
Preso UCG in ottica investimento medio periodo ( fino a trimestrale 10 Nov. )
Da uomo di destra, FINI, BOCCHINO, etc. etc., avete frantumato la Minc....a!!!!
Siete semplicemente ridicoli. State facendo passare lo psiconano, per un eroe!!!!!
Ciao giovani, penso che economicamente questo sia il peggior periodo dal dopoguerra,,,,,siamo praticamente nel limbo tra un capitalismo al tramonto e nessuna idea del modello che ci sarà dopo.....
Da uomo di destra, FINI, BOCCHINO, etc. etc., avete frantumato la Minc....a!!!!
Siete semplicemente ridicoli. State facendo passare lo psiconano, per un eroe!!!!!
dopo cotanto commento (per me il nano è semplicemente il diavolo, ma quello vero), vi confermo che questo forum è stato nominato per il premio come più inutile della rete !
... e poi perchè non si legge più e soltanto (soprattutto) commenti ed operatività di colui che lo ha messo in piedi, ognuno si sente libero di inserire la propria operatività, ben inteso siete liberi di farlo e ve ne siamo grati, ma avete rotto le balle!
voi direte: ma vattene........................... già fatto! scusate (non ho resistito) !
OVVIAMENTE PER CORRETTEZZA MI RIVOLGO IN PRIMIS A SOLOINTRADAY E POI A TUTTI GLI ALTRI:
Se la mia attività di postare l'operatività sei miei TS desse fastidio a qualcuno basta dirmelo, avendo visto che anche altre persone in questo forum espongono la loro idea l'ho fatto anche io.
Non ho chiesto il permesso al padron di casa e me ne scuso .
Cio' non toglie che per non infastidire, sporcare il thread possa limitarmi a non farlo o farlo altrove.