FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione Oprtatività TS

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    161,7 KB · Visite: 116
Ho aggiustato il tiro ai parametri dei TS:

il 1° ora dà questo resoconto (ultimi 10 giorni).

Lo lascio cosi ?

12881615661.jpg
non sapendo come e perchè entra esce non saprei risponderti
ma la risposta è sicuramente no
testalo su tutti dati che hai (6 mesi, 1 anno, 5 anni) e prendi i parametri migliori e vedi come prosegue

non sapendo come e perchè entra esce non saprei risponderti
ma la risposta è sicuramente no
testalo su tutti dati che hai (6 mesi, 1 anno, 5 anni) e prendi i parametri migliori e vedi come prosegue

non si puo' testare un Ts che usa 5 minuti come timeframe e che fa in 10 giorni 16 operazioni e spalmarlo su 5 anni....il mercato non si muove mai alla stessa manera..:(

e allora qual è il fine?
ogni volta rincorrere la parametrizzazione migliore e arrivare sempre in ritardo? :-?

Scusami Simgen, mi sembra che qui c'è qualcuno che lo sta seguendo e gainando.... cmq la risposta è si

Se ha funzionato bene in passato ci sono piu probabilità che continui a farlo

io almeno una volta la settimana controllo i parametri e vedo l'impostazione migliore... poi non obbligo nessuno a seguirlo.

Scusami Simgen, mi sembra che qui c'è qualcuno che lo sta seguendo e gainando.... cmq la risposta è si

Se ha funzionato bene in passato ci sono piu probabilità che continui a farlo

io almeno una volta la settimana controllo i parametri e vedo l'impostazione migliore... poi non obbligo nessuno a seguirlo.

Aggiungo che le famose HFT vengono secondo me tarate in maniera diversa e conta anche quello anche mi sento ignorante in materia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto