FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una nonna trader ;) che FICO!:up:
Congratulazioni
Trader è una parola grossa per mè.....è solo un hobby ...da anni ho sempre trattato azioni, ma sempre piccole cifre.....da quest'anno ci provo con i minifib ed il risultato per ora è negativo.....penso che l'approccio psicologico sia sbagliato...ho chiuso spesso tradate in loss vedendo che poi, aspettando, avrei potuto chiudere almeno in parità se non in gain,almeno con questo laterale!
Molti bravi trader come voi dicono di aver preso anche delle sonore batoste all'inizio e questo mi consola ma non vorrei fosse una scusa per incaponirmi....grazie comunque a tutti perchè mi date la possibiltà di imparare :)

grande

mia figlia e 6 mesi

consigli ?
Compatibilmente col tuo lavoro stalle vicina,goditi i suoi progressi...oggi riesce a stare seduta da sola, comincia a dire qualche parolina ecc... è bellissimo! , emozionati con lei... gioca con lei...io poi trovo molto utile per lo sviluppo della sua intelligenza leggere dei libri fin da piccolissimi.. ce ne sono di bellissimi al giorno d'oggi ....parlategli normalmente, non storpiando il linguaggio come spesso ci viene da fare ( non so se è dipeso da ciò ma il mio nipotino oggi parla ma soprattutto fa ragionamenti logici molto più maturi della sua età.....comunque lo sviluppo del linguaggio è diverso da bambino a bambino...c'è chi inizia presto chi più tardi...mia figlia quando lodavo la precocità di Federico mi diceva sempre che Einstein ha iniziato a parlare a 3 anni :lol:)...cercate di essere sereni ed allegri, assorbono l'atmosfera e le emozioni come spugne...se sarete nervosi ed irritati lo trasmetterete a lei...e soprattutto aiutala ad aver fiducia in se stessa che è una grande molla nella vita!

buongiorno a tutti

snpcash 4 ore puro
128816860211snpcash4ore.png

e con indicatori che uso io (+bollinger)

128816894811snpcash4ore.png

vediamo l'entità del rimbalzo che potrebbe esserci dal momentum in salita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto