Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vero....grazie Frengo....ho letto proprio ora sul sole 24 ore
ma poi pensi di coprire qualcosa ?......ho visto che leggevi dren....mi pare possibilitsta su uno storno....al contrario di buck...e infatti devo stare in campana.....
x ora no....penso anke io possa stornare ma poca roba...domani sera valuto qualke coperta ma io penso sempre up fino a fine anno con qualke sussulto in giu...dopotutto siamo ssempre sotto dall inizio dell anno e i bancari fermi mi fanno pensa che saranno protagonisti dell ultimo sussulto......prima della morte
x ora no....penso anke io possa stornare ma poca roba...domani sera valuto qualke coperta ma io penso sempre up fino a fine anno con qualke sussulto in giu...dopotutto siamo ssempre sotto dall inizio dell anno e i bancari fermi mi fanno pensa che saranno protagonisti dell ultimo sussulto......prima della morte
.....oddio è anche vero che se riescono a far fare il "sussulto" ai bancari mezzi morti...fra basilea 3 riduzione dei dividendi....tassi bassi che quindi non aiutano gli introiti (a parte le amercane con il trading) e adc conseguenti....vuol dire che sono forti....a quel punto l'ipotesi morte la escluderei anche per più tempo.........però non sono cosi certo che riescano a farle sussultare......cmq la borsa è la borsa ...invece le mie congetture economico finanziarie...lasciano il tempo che trovano.....se penso ad UC che ha come uno dei soci principali....i libici e li turchi....ed il cda subisce le influenza della lega.....alura potà.......e io sono bresciano...però...da uno standing internazionale con Profumo...a sta gente.....è caduta un pò in basso.....
tanto per cambiare dopo finte e controfinte chiuderanno a zero pure stasera
sembra manovrino denaro virtuale, ma forse non è così lontana dalla realtà questa cosa operando i big con denaro fresco di stampa e prestato a credito illimitato a tassi zero
domani dopo le 16.30 decideranno il destino delle prossime settimane borsistiche
tenuto lontano dal pc da inconvenienti lavorativi ho chiuso a fine seduta 4 dei fib aperti intraday (guadagnandoci pure) ma rimanendo comunque sovraesposto mentre oggi avrei avuto intenzione addirittura di coprire. ma la evidente falsità del rialzo missilistico mi ha forzosamente portato ad un cambio programma che spero non si riveli una debacle
comunque la mia posizione
-fib 20649
- call 21000 nov 633 ( che averei dovuto vendere tutte o in parte per comprare call di copertura )
xbear a 42
etfs short gold 22
ma Solo tu che hai memoria borsistica e pure esperienza....ricordi già in altre occasioni settimane intere in cui..ad ogni accenno di discesa....puntulmente gli ultimi 20 minuti qualcuno rimetteva tutto a zero o sopra addirittura..?
non voglio annoiare nessuno con le solite tiritere...guarda qua ..che cretini..ecc...ecc...ma questa volta forzare me stesso a seguirli è la cosa più pesante che mi sia capitata di fare....