FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (75 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bacco Divino

Forumer attivo
Gent.mo mercato

voglia cortesemente fare un altro scatto all'insù fino a max 21650 ftsemib affinchè lo scrivente possa adoperarsi nella vendita a prezzi convenienti di call 21000 nov

con ossequio

solointraday
( ignobiltrader affiliato semplice della setta massam)
Ciao potresti gentilmente dirmi con quale piattaforma operi?
Io uso la Saxo ma non mi permette di fare opzioni su indici.
In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buon trading.
 

solointraday

Forumer storico
a fine agosto ( ero short da giugno di fib ) aspettavo 19150 come punto di reverse per il rimbalzo dove chiudere lo short
anche se lo avrei riaperto 10 giorni dopo sicuramente, sono ancora in attesa di quel livello e nel frattempo lo short me lo porto dietro lottando con unghie e denti per non farmi sbattere fuori dal mercato

mi aspetto un ulteriore strappo fino alla rottura dei max relativi di agosto e ottobre, ma non è detto nè che poi non prosegua al rialzo ne che scenda prima di averlo raggiunto.
oggi mi espongo oltremodo e fine giornata tiro le reti per vedere se vi trovo dentro loss o gain
manca la terza ipotesi : che si inchiodino tra 1200 e 1210 fino a fine anno. non da scartare assolutamente tale prospettiva
 

solointraday

Forumer storico
forti però gli usa

ottengono in regalo 600 miliardi di dollari a 1 e 45 minuti dalla fine delle trattazione di borsa e chiudono flat.
loro prendono i soldi e il resto delle borse mondiali, ritrovandosi a far fronte alla ulteriore svalutazione del dollaro, salgono del 2% :lol::lol:

forse gli usa avevano bisogno di tempo per capire che han regalato a loro i soldi ieri sera
forse gli operatori usa compreranno in europa e in asia e non negli usa
forse invece più semplicemente ci stanno prendendo per il cubo
 

massam

Forumer attivo
massam venduto 1 minifib 21465 con sp500 1204 da non superare causa linea dinamica . stop non strettissimo . abiura trading negata , opzioni rimandate ,
ignobiltà totale .
il trader ignobile massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto