walter ego Forumer attivo 4 Novembre 2010 #31.172 Jedd ha scritto: Non ricordo se l'ho già detto oggi.... VFC!! Clicca per allargare... calma jedd creperanno presto....mi auguro
Jedd ha scritto: Non ricordo se l'ho già detto oggi.... VFC!! Clicca per allargare... calma jedd creperanno presto....mi auguro
Jedd GORDON GEKKO 4 Novembre 2010 #31.173 walter ego ha scritto: calma jedd creperanno presto....mi auguro Clicca per allargare... NO, MI SONO PROPRIO ROTTO I COCONES!!! VFC!!!!
walter ego ha scritto: calma jedd creperanno presto....mi auguro Clicca per allargare... NO, MI SONO PROPRIO ROTTO I COCONES!!! VFC!!!!
massam Forumer attivo 4 Novembre 2010 #31.176 massam kiuso minifib480 in miniperdita rinunciataria e fuoriesce . a vous les tartufons. massam .
Jedd GORDON GEKKO 4 Novembre 2010 #31.178 Francy52 ha scritto: tutti fermi? Clicca per allargare... Si adessano aspettano gli USA per fare il + 3%
Francy52 ha scritto: tutti fermi? Clicca per allargare... Si adessano aspettano gli USA per fare il + 3%
DarkKnight Forumer storico 4 Novembre 2010 #31.179 Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short?
Lori Forumer storico 4 Novembre 2010 #31.180 DarkKnight ha scritto: Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short? Clicca per allargare... Sto aspettando un punto per entrare...cosa dicono i tuoi TS?
DarkKnight ha scritto: Io ho i miei dubbi sul fatto che si salga...... chi è short? Clicca per allargare... Sto aspettando un punto per entrare...cosa dicono i tuoi TS?