FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (78 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
eccoli
qualcuno mente, ma potrebbe benissimo essere lo usdindex perchè ultimamente lo audyen è sistematico ( comunque nel caso di ripensamenti poi si adegua velocemente)
qualcosa stanno manovrando sotto sotto, perchè lo usd da diverse sedute sale ma sale anche lo snpcash. vedremo dopo in giornata oppure domani. certo stanno dimostrando parecchia forza negli usa. chissà che non ritornino alla correlazione classica usd forte borsa forte, solo che lo facciano subito dopo la scadenza e prima della fine dell'anno sembra veramente troppo, ma meglio aspettarsi di tutto


Grazie ;)
 

solointraday

Forumer storico
sul grafico orario già va meglio
ma un'altra candeletta ancora è d'obbligo
1292853587advfnucg.gif
 

massam

Forumer attivo
scusa massam,
ti avevo letto e non ti ho risposto perchè non lo so. forse qualcuno che fa trading sul forex potrà risponderti. comunque dopo provo a cercare qualcosa se non ti risponde qaulcun'altro
grazie intraday . mi rendo conto che sono accadute cose tristi durante la mia assenza . sono sicuro che troverai le tue correzioni e di nuovo viaggerai bene .
massam .
 

solointraday

Forumer storico
scusa Solo scusa se mi permetto
lasciali perdere :up::up:
Finanza Repubblica.it

questo trascurato
News Borsa Corsi Forex Trading - BALTIC INDEX
ciao
quelle delle agenzie di rating è un martellamento per far tirare fuori i soldi alla bce
quando un titolo o la sua emittente subisce un downgrade, questo per normativa deve essere tolto dai portafogli istituzionali. qualche tempo fa han messo la toppa con un cambiamento di regola, stan provando a far si che sia la bce garantire i debiti degli stati membri in modo che il rating sia quello della bce, ma non è detto che ci riesca. e fino a quel momento i titoli che vengono dismessi li riacquista la bce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto