Ti ringrazio moltissimo, ... il privilegio è mio ... fin da quando hai iniziato questo 3D ti ho letto in rispettoso silenzio e, ... quanto mi sono permesso di scrivere oggi, corrisponde alla realtà, ... tu senza nessun vanto, senza clamori, ... senza voler prevedere il futuro, hai saputo dare a noi tutti una lezione, anzi, perdona il termine, ... una lectio magistralis.
Ho un bloomberg in comodato d'uso di propretà di una banchetta torinese che mi annovera tra i suoi pochi clienti che movimentano giornalmente e, ... so benissimo che hai sempre postato in tempo reale, ... sono rimasto affascinato dalle tue interpretazioni e dal relativo susseguente operare, ... però come ben abbiamo visto, ... c'è chi anzichè rimanere affascinato, ... o quantomeno "grato" per la disponibiltà tua, ... ti attacca gratuitamente e probabilmente eroso da un'invidia volgare ..., viene qui a cercar di discreditarti adducendo a storielle da mentecatti.
E' semplicemente osceno il modo che hanno usato nel trattare con te che mai hai cercato nulla da nessuno, ... sei colto ed intelligente, ... usa questi preziosi doni per valutare tu, la situazione creatasi, ... ma sappi che c'è una maggioranza di persone, intellettualmente oneste, che ti apprezza e ti capisce.
Ti ossequio nobilissimo Mercante.