Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno....io non mi pronuncio ...ma che siano mesi che fanno una discesina e poi risalgono......non è questione di essere short o meno...è questione che ha del fantascientifico.....e ogni cognizione di at a poco serve.....vogliono i soldi della massa e basta.
Buongiorno....io non mi pronuncio ...ma che siano mesi che fanno una discesina e poi risalgono......non è questione di essere short o meno...è questione che ha del fantascientifico.....e ogni cognizione di at a poco serve.....vogliono i soldi della massa e basta.
ciao...guarda perderò certo delle occasioni...ma io con sp a 1300 e dopo stà buffonata durata 6 mesi...(nemmeno nel periodo della bolla internet) long ora non ci entro sicuro.....
poi fino a 1 settimana fà noi eravamo paragonati all'uruguay ora pare che siamo la valle dell'oro......perchè siamo scesi troppo...?.... lo scemo è chi compera oggi...o chi vendeva a man bassa 10 gg fà.....lo scopriremo più avanti....