FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
et voilà
1296234652stockchartvix.png
 

spmib10000

Banned

ho parlato ieri sera sul 3d dell'invincibile buck... di volatilita'.... guarda lasciamo perdere... anzi che perdano loro e la loro convizione del long! :lol::lol::lol: quello che e' successo ieri al petrolio ... sta succedendo qui..... e sotto non ha confini la discesca! :lol::lol::lol:

PS: SAILONE.... E' INUTILE CHE MI BANNI.... LA FIGURA LA FAI TE NON IO!
:specchio::specchio::specchio::specchio:
 

kimock

Nuovo forumer
ho parlato ieri sera sul 3d dell'invincibile buck... di volatilita'.... guarda lasciamo perdere... anzi che perdano loro e la loro convizione del long! :lol::lol::lol: quello che e' successo ieri al petrolio ... sta succedendo qui..... e sotto non ha confini la discesca! :lol::lol::lol:

PS: SAILONE.... E' INUTILE CHE MI BANNI.... LA FIGURA LA FAI TE NON IO!
:specchio::specchio::specchio::specchio:

ottimo , ho letto il grafico volevo restare over ma ho chiuso 3 contratti sh sullo stoxx a 1942 avevo questo come minimo teorico giornaliero... spero sempre in un collasso han totto i marroni sti qua
bravo
 
vi pongo una domanda, devo aprire un conto in fineco o iwbank (oppure in qualche altra bance che mi possiate suggerire) per fale prevalentemente scalping intraday su titoli, indici e valute. ho visto che iwbank rispetto a fineco offre piettaforme che hanno un book + profondo di quello solo a 5 livelli, che dovrebbe essere un vantaggio per lo scalping. voi cosa mi suggerireste? quale piattaforma di iwbank usereste? sphera? easy trade?
 

kimock

Nuovo forumer
vi pongo una domanda, devo aprire un conto in fineco o iwbank (oppure in qualche altra bance che mi possiate suggerire) per fale prevalentemente scalping intraday su titoli, indici e valute. ho visto che iwbank rispetto a fineco offre piettaforme che hanno un book + profondo di quello solo a 5 livelli, che dovrebbe essere un vantaggio per lo scalping. voi cosa mi suggerireste? quale piattaforma di iwbank usereste? sphera? easy trade?

se ti interessa i futures eurex americani ti consiglio la piattaforma tradepulse di fast broker 500 euro x uno stoxx, velocita elevatissima commissioni basse 2 eur eseguito, se hai bisogno contattami che presentandoti ti fan2 euro eseguito .e per chi ne ha bisogni, le nostre piattaforme sono ciofeche, io faccio lo stoxx
buon weekend
 

@lr

Banned
ciò che non capisco è la forte ripresa del petrolio con gli indici che sprofondano e il dollaro in ripresa (ieri è avvenuto il contrario) , un rebus per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto