Jedd GORDON GEKKO 10 Marzo 2011 #44.961 Buongiorno Signori, gira e rigira, per me siamo sempre li. Non vedo ancora forza nello short, mi spiace :-(
Buongiorno Signori, gira e rigira, per me siamo sempre li. Non vedo ancora forza nello short, mi spiace :-(
mr. takeprofit Forumer storico 10 Marzo 2011 #44.962 Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long
Simgen Sempre. Comunque. 10 Marzo 2011 #44.963 Jedd ha scritto: Buongiorno Signori, gira e rigira, per me siamo sempre li. Non vedo ancora forza nello short, mi spiace :-( Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Buongiorno Signori, gira e rigira, per me siamo sempre li. Non vedo ancora forza nello short, mi spiace :-( Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long Clicca per allargare...
jacklamotta Forumer storico 10 Marzo 2011 #44.965 Buongiorno Signori, gira e rigira, per me siamo sempre li. Non vedo ancora forza nello short, mi spiace Clicca per allargare... Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long Clicca per allargare... Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel flat!!!
Buongiorno Signori, gira e rigira, per me siamo sempre li. Non vedo ancora forza nello short, mi spiace Clicca per allargare... Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long Clicca per allargare... Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel flat!!!
frengo67 Forumer storico 10 Marzo 2011 #44.966 jacklamotta ha scritto: Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel flat!!! Clicca per allargare...
jacklamotta ha scritto: Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel flat!!! Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 10 Marzo 2011 #44.967 mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long Clicca per allargare... Aspetta Take, lo vediamo a fine giornata...... Lo sai che spero tu abbia ragione!!!
mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, si gira e si rigira ma siamo sempre lì non vedo forza nel long Clicca per allargare... Aspetta Take, lo vediamo a fine giornata...... Lo sai che spero tu abbia ragione!!!
Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #44.968 Si dovrebbe andare sulla ema 50 e poi vedro' se rientrare
DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #44.970 scattato segnale long ma non ce la faccio proprio a coprire lo short...