Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.011 dondiego49 ha scritto: occhio al ditto Clicca per allargare... povera scimmiettina
dondiego49 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.012 Francy52 ha scritto: non puoi mai dire quant'è profonda una pozzanghera finchè non ci finisci dentro! Clicca per allargare... nota il contatore dei messaggi e sempre uguale non avanza
Francy52 ha scritto: non puoi mai dire quant'è profonda una pozzanghera finchè non ci finisci dentro! Clicca per allargare... nota il contatore dei messaggi e sempre uguale non avanza
Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.013 La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo
solointraday Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.014 mi servirebbe uno snpcash a 1311 - 1310,5 prima per le 15
Simgen Sempre. Comunque. 10 Marzo 2011 #45.016 frengo67 ha scritto: sti dati?? Clicca per allargare... negativi Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico
frengo67 ha scritto: sti dati?? Clicca per allargare... negativi Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico
frengo67 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.017 Simgen ha scritto: negativi Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico Clicca per allargare... grazie 1000
Simgen ha scritto: negativi Calendario Economico Forex | Eventi Economici Mondiali | Calendario Economico Clicca per allargare... grazie 1000
mr. takeprofit Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.018 solointraday ha scritto: alle 14.30 aprono le danze vedremo se sarà breakdance o liscio Clicca per allargare... A dire il vero, io sono molto pratico solo di tango argentino
solointraday ha scritto: alle 14.30 aprono le danze vedremo se sarà breakdance o liscio Clicca per allargare... A dire il vero, io sono molto pratico solo di tango argentino
solointraday Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.019 mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, io sono molto pratico solo di tango argentino Clicca per allargare... guarda io neanche di quello ma per un fib sotto 21800 e uno spoore a 1296 imparo la break in tempo reale
mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, io sono molto pratico solo di tango argentino Clicca per allargare... guarda io neanche di quello ma per un fib sotto 21800 e uno spoore a 1296 imparo la break in tempo reale
Francy52 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.020 mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, io sono molto pratico solo di tango argentino Clicca per allargare... Non seguire mai la folla. Si può ottenere un rendimento superiore solo se si investe controcorrente. John Templeton
mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, io sono molto pratico solo di tango argentino Clicca per allargare... Non seguire mai la folla. Si può ottenere un rendimento superiore solo se si investe controcorrente. John Templeton