FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque, seriamente, non vedo oggi forza per andar ancora più giù. E si che le condizioni ci sarebbero tutte. Questo mi fa riflettere, molto, e sto chiedendomi se non sia veramente il caso di mollare qualche pos. short......

Vorrei aspettare l'ultimo affondo, ci sarebbero tutte le condizioni tra oggi e lunedì

sempre a causa della miopia da ipershort vedo nel cerchietto un pullback sulla ema8/tlinedisc/triplominimo1297
129985779111snpcash4ore.png

a me pare strano che con lo spoore che tira trainato dalla discesa bestiale di usd non ci abbia riportato a 22100 noi e 7050 il dax
Parole sante....infatti stamattina quando siamo risaliti a 22050 volevo incrementare lo short e ci avrei visto giusto....1 ora dopo quando spx ha ricominciato a salire mi sono detto...ok adessi rifacciamo 22050-22100 e mi metto short....mica l'ha fatto sto fetente del fuzzimib....

e aggiungo....vuoi vedere che se euro spinge e spx gli va dietro...invece che 21700 come avevo detto in precedenza...facciamo la sfiammata a 22100 ???

spoore weekly
osservazioni che possono essere facilmente smentite di qui alle 22, ma tant'è
macd al ribasso, prezzo sotto la ema8 (weekly!!!) non succedeva da 2nd week di aprile 2010, sar girato al ribasso ( ultima volta aprile 2010), cci sotto 100, rsi a 61 proveniente da 80
poi ci deve chiudere così, ok però intanto sta li
1299858261stockchartspoore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto