FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(ANSA) - TOKYO, 13 MAR - Le barre di combustibile del reattore n.3 di Fukushima hanno subito danni. I tentativi di evitarlo, ha riferito il ministro dell'Economia e dell'Industria nipponico, 'non hanno avuto effetti'. L'allarme atomico sta spingendo molti stranieri a pianificare la partenza da Tokyo e dalle aree limitrofe. 'Non siamo al panico, ma c'e' molta apprensione', spiega all'Ansa un manager di una multinazionale. Secondo altre fonti, sono migliaia le prenotazioni aeree gia' fatte.

questo significa che non riescono a spegnere il reattore.. anzi i reattori visto che sono 2 le centrali!!
le reazioni nucleari sono fuori controllo e si rischia la fusione nucleare (N.b. sindrome cinese)
:rolleyes:

e ora chi ci mette il naso li dentro?

certo non gli stessi che lo misero dentro l'altra centrale giapponese nel 99'..purtroppo non ci sono più....:(

ciao Artu...

cosa faranno le borse nel lungo non lo sò spero sinceramente si rialzino...nel breve...non penso ci possa certo essere spazio a grandi entusiasmi o rispetto di analisi che per forza ipotizzano salite perchè il grafico o il ciclo cosi ipotizzano....

Nessun panico in apertura Borse Europee.
Segnale brutto per noi shorter comunque.

Ma lasciatemi dire, oggi mi va bene così. Speculare su una tragendia come quella in corso, è da BASTARDI!

Nessun panico in apertura Borse Europee.
Segnale brutto per noi shorter comunque.

Ma lasciatemi dire, oggi mi va bene così. Speculare su una tragendia come quella in corso, è da BASTARDI!
invece è quello che stanno facendo i big visto che tengono sui marzo con i bancari e scendono col resto
l'immane tragedia giapponese oltre a quello che ha provocato alla povera popolazione che dovrà ricominciare daccapo a costruire un futuro, avrà ripercussioni sul pil mondiale e sugli scambi commerciali di tutti i continenti
che senso ha che i nostri bancari salgano in questo modo, se non che devono difendere livelli di open interest sui futures con scadenza venerdi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto