Jedd GORDON GEKKO 14 Marzo 2011 #45.324 Shorter, sereni. Ho mollato parte dello short, quindi ora scenderà liberamente, non preoccupatevi!!
Jedd GORDON GEKKO 14 Marzo 2011 #45.326 marofib ha scritto: allora come andiamo? sempre short -0.77 Clicca per allargare... Ciao Maro, benissimo, ho mollato parte dello short ah ah ah. Mo vien giù a bomba!
marofib ha scritto: allora come andiamo? sempre short -0.77 Clicca per allargare... Ciao Maro, benissimo, ho mollato parte dello short ah ah ah. Mo vien giù a bomba!
marofib Forumer storico 14 Marzo 2011 #45.327 Ciao,avrei bisogno di un giro x 21300..questo anche x i longher...partire da qui e' na ciofeca Ultima modifica: 14 Marzo 2011
artu7 Utente Senior 14 Marzo 2011 #45.328 con tutti sti casini che ci sono in giro.... noi positivi la spagna adirittura +2% mi vien da ridere.. ma e' carnevale
con tutti sti casini che ci sono in giro.... noi positivi la spagna adirittura +2% mi vien da ridere.. ma e' carnevale
solointraday Forumer storico 14 Marzo 2011 #45.330 artu7 ha scritto: con tutti sti casini che ci sono in giro.... noi positivi la spagna adirittura +2% mi vien da ridere.. ma e' carnevale Clicca per allargare... è che il parco buoi è short viene da pensare che finchè non si risolvono tutti i casini macro e geopolitici non si scende
artu7 ha scritto: con tutti sti casini che ci sono in giro.... noi positivi la spagna adirittura +2% mi vien da ridere.. ma e' carnevale Clicca per allargare... è che il parco buoi è short viene da pensare che finchè non si risolvono tutti i casini macro e geopolitici non si scende