Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che dici solo....si porta a casa la pagnotta ?
io sono li con il ditino che freme....però....questa mezz'ora mi fa propendere per un po' di pazienza in più!!!
1286 è il minimo del giorno 11
tra l'altro sul 4 ore appare solo in shadow
per me se si avvicina da quelle parti potrebbe provare a vedere il 1270 di gennaio
ma mi sembra un paradosso stare a ragionare di livelli tali con i casini che ci sono in giro, nel senso che parlare di tenuta di livelli pari al 100% dei minimi del 2009 quando non c'era un decimo delle turbolenze attuali mi lascia molo perplesso
ma tant'è che sono vecchio evidentemente e non adeguato a questo mercato che capisco sempre meno
1286 è il minimo del giorno 11
tra l'altro sul 4 ore appare solo in shadow
per me se si avvicina da quelle parti potrebbe provare a vedere il 1270 di gennaio
ma mi sembra un paradosso stare a ragionare di livelli tali con i casini che ci sono in giro
pensa che io ho un timido buy a 1266, ma prima vorrei shortare fino ai livelli da te individuati nel momento in cui ne avessi fiducia "grafica". Ormai tutto è paradossale , ho deciso non sentirle nemmeno più le notizie (ai fini borsistici intendo, quello che sta accadendo è spaventoso, in tutti i sensi)