FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema e' che pochi hanno l'automazione fornita da ib..cambiare e' dura quando hai tutto settato

e da poco ho scoperto che sono pure onesti....non c'e' alcuna diff. in velocita' costi ecc...tra la piattaforma retail e profes.

Ultima modifica:
13008062531snpcash.gif

il problema e' che pochi hanno l'automazione fornita da ib..cambiare e' dura quando hai tutto settato

e da poco ho scoperto che sono pure onesti....non c'e' alcuna diff. in velocita' costi ecc...tra la piattaforma retail e profes.
vero
sul 3d un tizio dicea che nel 2011 o 2012 non ricordo
sarebbe entrato un broker estero in Italia e si vociferava proprio di IB

sono MM sul fib da tanto tempo...ecco se non lo fossero sarebbe meglio...il dubbio che le occasioni le perdi non l'ho ancora fugato

so che c'e' in cantiere anche l'azionario ma non ho approfondito perche' non lo faccio

io vedo che il rimbalzo sul daily sembra essersi fermato sulla mediana di bollinger.

se guardi da quando è iniziata la discesa a febbraio lì si sono sempre esauriti i rimbalzi.

anche questo avrà un ruolo penso.

a ieri lo spoore si è fermato a 1300, livello che al di la della cifra tonda ha fatto da supporto a febbraio e già una volta da resistenza a marzo
stesso discorso all'inverso per il t-note 10 years
vediamo se oggi trovano forza di romperlo ( magari sui dati o su geithner) oppure no
se non rompe allora si potrebbe ipotizzare che il rimbalzo sia stato un movimento tecnico ( guarda caso in occasione di scadenze e tensioni geopolitiche) che nel caso confermerebbe il trend precedente ( per gli usa ancora non negato sul daily )

se invece poi svalutano ancora il dollaro e si portano a 1,43 contro euro ( in occasione di tensioni e di guerra non è mai accaduto prima che il dollaro scendesse) allora saranno in grado di cambiare le carte in tavola ancora una volta

direi che per il momento non ci possiamo lamentare... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto