alle 17 chiacchiera evans
questo è quanto ha detto l'ultima volta ( traduzione google)
http://blogs.wsj.com/economics/2011/04/04/feds-evans-without-wage-hikes-little-inflation-pressure/
4 APRILE 2011, 17:34 ET
Fed Evans: Senza escursioni salariale, la pressione di gonfiaggio Little
Articolo
Commenti (13)
REAL TIME ECONOMICS HOME PAGE »
E-mailStampaPermalink
+ More
Testo
Con Lin Cynthia
Federal Reserve Bank di Chicago il presidente Charles Evans è diventato l'ultimo di aggiungere la sua voce alla cacofonia recente di chiacchiere Fed, dicendo asset purchase-programma della banca centrale è la probabile fine di giugno e "non sarebbe sorpreso" di vedere un aumento dei tassi si svolgono nel 2012.
Mentre l'economia statunitense è migliorato "abbastanza bene", in quanto lo scorso autunno, Evans ha detto in un'intervista alla CNBC che vorrebbe vedere ancora più forte crescita di posti di lavoro che include l'aumento dei salari al fine di stimolare l'inflazione a quello che considera un "appropriato" il 2% . Evans è un membro votante della fissazione dei tassi Federal Open Market Committee di quest'anno.
"Siamo a un punto percentuale troppo bassa [sull'inflazione]", Evans ha detto in un'intervista.
Il rilascio libri paga non agricoli Venerdì scorso ha sorpreso al rialzo, con l'economia aggiungendo 216.000 rispetto alle stime degli economisti 'di 195.000. Tuttavia, Evans vuole vedere le stampe in s 300.000 per una crescita sostenuta nei prossimi trimestri. Venerdì rapporto ha mostrato una crescita piatta dei salari.
"Le aziende pensano di essere della dimensione giusta per la crescita del business, considerata la domanda che si trovano di fronte", spiega Evans, "e fino a quando la domanda inizia davvero a superare dove sono oggi, io non credo che stiamo andando a concentrarsi sui lavoratori l'aggiunta ".
Senza una ripresa dei salari, l'inflazione sarà improbabile vedere significative pressioni al rialzo, anche se i prezzi alimentari e dell'energia sono in crescita, ha detto Evans. Ha detto che l'economia avrebbe bisogno di vedere queste pressioni si fanno strada attraverso aumenti dei prezzi del secondo turno, ma che egli "non cerca che a prendere piede".
"Non mi aspetto che l'inflazione a muoversi su tutto quanto", come i miei coetanei, Evans ha detto in un'intervista. "Fintanto che l'inflazione core è meno di 1,5%, abbiamo intenzione di continuare a sentirsi meglio di avere una politica accomodante in luogo di qualcosa di diverso da questo."
Sotto l'attuale politica accomodante, la banca centrale ha lasciato i fondi federali a zero allo 0,25% dal dicembre 2008, in collaborazione con il programma di governo 600 miliardi dollari vincolo di acquisto per iniettare liquidità nell'economia.
Evans ha detto che mentre lui aveva pensato l'economia avrebbe bisogno di più sostegno quando il secondo round di "allentamento quantitativo" è stata lanciata, egli ritiene che ora $ 600 miliardi "molto probabilmente il numero giusto." Il programma è previsto per fine giugno.
Ma senza segni di effetto dell'inflazione e delle abitazioni secondarie ancora in modalità di recupero, alla fine di "quantitative easing" sarà improbabile essere seguito da un aumento dei tassi immediato.
"$ 600 miliardi a sufficienza, ma fino a quando agiamo per ritirare la liquidità, il calcio è ancora di sostegno dell'economia", spiega Evans. Ha detto che "non sarebbe sorpreso" se un aumento dei tassi di interesse arriva nel 2012, anche se lui è "mantenere la mente aperta".