FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son parecchio strani gli usa oggi, alla vigilia della trimestrale del loro alcoa
chissà che non stiano apparecchiando una sorpresona di quelle memorabili

magari fanno i conti tutti insieme per togliersi il dente e incassare, oro brent usd ....
euro/usd e audyen in posizioni di precario equilibrio
se euro buca 1,444 e aud yen cede di nuovo 87,4 può veramente accadere qualche numero da ricordarsi oltreoceano ( considerando anche il gold sotto di 30 dollari il max di ieri e la spinta del tnote sopra 119)

ci starebbe uno short su euro grande come una casa
da allora ne ha fatta di strada in discesa :wall::wall:
1302624750immagine.png

Mamma mia che botta che ho preso. E non ho nemmeno avuto il coraggio di tagliare il ramo secco chiudendolo... :(
se non fanno i matti stasera, ma parecchio ( bucando 1300 per intenderci o con una forte inversione su euro), il rimbalzo domattina ci starebbe tutto

anzi lo spero, visto che è mercoledì :D:D

Ultima modifica:
"come la vedresti long tnote con short bund?"

non l'ho mai studiato bene...ma conto di farlo..poi pero' bisogna entrare in empatia e se ci ho messo 8 anni col fib...la vedo duretta

ho chiuso anche il market neutral russell- sp500 lungo perche' su questa discesa l'ho visto correre poco...e il russell x natura deve correre specie in discesa..viceversa e' pericoloso

puo' essere che sconti un rimbalzo.....se lo fa rifaccio il trade

"come la vedresti long tnote con short bund?"

non l'ho mai studiato bene...ma conto di farlo..poi pero' bisogna entrare in empatia e se ci ho messo 8 anni col fib...la vedo duretta

ho chiuso anche il market neutral russell- sp500 lungo perche' su questa discesa l'ho visto correre poco...e il russell x natura deve correre specie in discesa..viceversa e' pericoloso

puo' essere che sconti un rimbalzo.....se lo fa rifaccio il trade
il rimbalzo ci starebbe, hai fatto bene, ma le valute son parecchio volatili e potrebbero scombinare le cose. l'euro ha esagerato non poco oggi, soprattutto in considerazione del fatto che mentre saliva le borse scendevano

per il tnote/bund potrebbe essere una operazione volta a scommettere sul riallineamento dei tassi bce - fed e su un recupero di usd contro euro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto