mr. takeprofit Forumer storico 4 Maggio 2011 #48.221 Jedd ha scritto: Che è successo? E' resuscitato Osama ?? Clicca per allargare... Non ridere e ripeti la fatidica frase: oggi chiudiamo verdi
Jedd ha scritto: Che è successo? E' resuscitato Osama ?? Clicca per allargare... Non ridere e ripeti la fatidica frase: oggi chiudiamo verdi
marofib Forumer storico 4 Maggio 2011 #48.222 cannata l'ho cannata.....ora pero' se mi tirate giu' anche il dax sarei contento
unprincipiante Guest 4 Maggio 2011 #48.223 Dal possibile punto di arrivo su stoxx (2885-2888), che corrisponde a poc appuntito su mp mensile alla mediana delle bollinger tra il 38.2 e 50% ritracciamento fibonacci mancherebbe circa uno 0.9, vediamo se lo vogliono oggi o aspettano domani, da lì potrebbe starci una sosta idea mia
Dal possibile punto di arrivo su stoxx (2885-2888), che corrisponde a poc appuntito su mp mensile alla mediana delle bollinger tra il 38.2 e 50% ritracciamento fibonacci mancherebbe circa uno 0.9, vediamo se lo vogliono oggi o aspettano domani, da lì potrebbe starci una sosta idea mia
Jedd GORDON GEKKO 4 Maggio 2011 #48.224 mr. takeprofit ha scritto: Non ridere e ripeti la fatidica frase: oggi chiudiamo verdi Clicca per allargare... Occhio, vi avviso, oggi chiudiamo verdi, manca ancora un'ora
mr. takeprofit ha scritto: Non ridere e ripeti la fatidica frase: oggi chiudiamo verdi Clicca per allargare... Occhio, vi avviso, oggi chiudiamo verdi, manca ancora un'ora
neoneo Nuovo forumer 4 Maggio 2011 #48.225 neoneo ha scritto: speriamo che nn ne abbiano per rimbalzare pero' short xbr da 27,118 Clicca per allargare... venduto 50% a 27,91, purtroppo Ultima modifica: 4 Maggio 2011
neoneo ha scritto: speriamo che nn ne abbiano per rimbalzare pero' short xbr da 27,118 Clicca per allargare... venduto 50% a 27,91, purtroppo
belindo Guest 4 Maggio 2011 #48.226 Jedd ha scritto: Occhio, vi avviso, oggi chiudiamo verdi, manca ancora un'ora Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Occhio, vi avviso, oggi chiudiamo verdi, manca ancora un'ora Clicca per allargare...
artu7 Utente Senior 4 Maggio 2011 #48.227 belindo ha scritto: Clicca per allargare... mi sa che vado OVER SHORT pure oggi Ultima modifica: 4 Maggio 2011
gervasiofin Nuovo forumer 4 Maggio 2011 #48.229 Io penso che questa sia un'altra finta dei bastardi di oltreoceano, il vix sale molto poco, non e' normale...
Io penso che questa sia un'altra finta dei bastardi di oltreoceano, il vix sale molto poco, non e' normale...
Jedd GORDON GEKKO 4 Maggio 2011 #48.230 mr. takeprofit ha scritto: Uscito dagli short. Long su ISP da 2,17 Clicca per allargare... Fatto bene perchè stasera USA chiuderanno verdi
mr. takeprofit ha scritto: Uscito dagli short. Long su ISP da 2,17 Clicca per allargare... Fatto bene perchè stasera USA chiuderanno verdi