FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao solo...mi sa che a 1,7 dovevo chiudere la parte presa a 1,62 :( solo che nn ero al pc (ero da una bella gnocca)
ciao gio
oggi per me ucg era un trucco da prestigiatore di provincia
se lunedi apre in downgap appesantisco lo short
1305302186immagine.png

1305302195advfnucg.gif

Ultima modifica:
open in upgap fino a +4% con volumi altissimi per via dei dati trimestrali
se ci rifletti un attimo, visto che i volumi scarseggiano da mesi, di chi erano così tanti volumi oggi dei retailer o dei big?
e poi, i big, a occhio e croce, sapevano di come sarebbe andata la trimestrale o ne sono rimasti sorpresi?
pensa in quanti potevano sapere dei dati: cda, dirigenti, altri banchieri, gli istituzionali, i parenti di tutti questi ecc ecc ecc ecc
e aspettavano che uscissero i dati per comprare, o come han visto prezo hanno venduto?

short ucg 1,705
pmc 1,664

dax chiude il gap di ieri
noi ancora no
usd in discesa ( comunque sopra 75) ma tnote tiene 122,2
spoore tira la volata ed ha spazio fino a 1355 ( snpcash) per il pullback sulla tline di breve
brent e gold supportano il rialzo, audyen no
ucg apre in up grazie ai dati con volumi altissimi ( in 30 minuti sono più di ieri) quindi azzardo il sell on news . un close appena sotto 1,70 sarebbe la conferma in shooting

vediamo che succede in giornata
1305272149advfnucg.gif

quello in neretto l'avevo scritto per te

open in upgap fino a +4% con volumi altissimi per via dei dati trimestrali
se ci rifletti un attimo, visto che i volumi scarseggiano da mesi, di chi erano così tanti volumi oggi dei retailer o dei big?
e poi, i big, a occhio e croce, sapevano di come sarebbe andata la trimestrale o ne sono rimasti sorpresi?
pensa in quanti potevano sapere dei dati: cda, dirigenti, altri banchieri, gli istituzionali, i parenti di tutti questi ecc ecc ecc ecc
e aspettavano che uscissero i dati per comprare, o come han visto prezo hanno venduto?

fortissimo

snpcash
per me a 1335 il supporto è parecchio debole e stantio, ma prendiamolo comunque in considerazione.
se poco poco aumentano i volumi di qui a 1335 il target diventa 1321. dove potrebbe trovare un buon supporto
oggi però voglio esagerare, e siccome è tanto che non si vede un venerdi nero, non mi sorprenderei del successivo 1307.
il tnote conferma il movimento, rompe i massimi di ieri, decreta il rimbalzo come un fake di pessima fattura e potrebbe portare al secondo selloff su euro in poche giornate. e i secondi movimenti su valute e materie prime non sono mai stati smentiti ma sempre seguiti da selloff ben più corposi sull'azionario volti a riequilibrare anche la tenuta di quello precedente. e il dax si potrebbe adeguare in proporzione ( 2:1 :D:D:D??)
vediamo
130530321511snpcash4ore.png

Tanto tuonò che piovve! E una settimana che si devono aprire come una bivalve, vuoi che prima o poi non succeda:lol: ciao Solo:specchio:
ciao
io però l'ho detto solo 3 volte
una presa, una clamorosamente toppata, la terza stiamo a vedere
ma di venerdi di una settimana come questa ( su e giù continui e repentini con opzioni call dimezzate e put ferme), parafrasando una pubblicità ..... mi piace vincere facile :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto