FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie drive
non mettevo in dubbio la statistica che dicevi venerdi, mi riferivo al terzo anno in relazione ( o sommato) anche ai due precedenti
in ogni caso è di una regolarità impressionante
dow annuale dal 1/1/1970

1311596819immagine2.png

eppure e' contradditoria la storia :

oro al top...franco al top...brent alto...dollaro..alto.. a mio avviso

qualcosa non torna..

se vanno in default tecnico..i treasuries sul nominale si contrarranno..e la richiesta di dollari dovrebbe essere forte

se non ci vanno, comunque sono tagli..bonds sempre giu'..e dollaro che li seguira'

tutte le materie prime potrebbero contrarsi di qualche punto

strano a 1,44.

vediamo che succede

eppure e' contradditoria la storia :

oro al top...franco al top...brent alto...dollaro..alto.. a mio avviso

qualcosa non torna..

se vanno in default tecnico..i treasuries sul nominale si contrarranno..e la richiesta di dollari dovrebbe essere forte

se non ci vanno, comunque sono tagli..bonds sempre giu'..e dollaro che li seguira'

tutte le materie prime potrebbero contrarsi di qualche punto

strano a 1,44.

vediamo che succede
infatti la cosa non torna
io vedo da mesi scendere lo usd e salire il tnote, e già qualcosa qui non va
franco oro e tbond alti ( e con i tassi usa a zero) significa migrazione verso strumenti di protezione, ma abbiamo l'azionario usa sui massimi e il dollaro a due anni svalutato di quasi un 20% medio rispetto al resto del valute
se vanno in default dovrebbero scendere sia usd che tnote, se non ci vanno potrebbero scendere uguale in funzione delle caratteristiche dell'allentamento ( temporaneo o di lungo), se fanno troppi tagli e si accordano per il lungo ne risentono i consumi e la ripresa
l'unica spiegazione che mi sono dato è che il mercato sconti un rialzo dei tassi e che sia effettivamente intenzione della fed farlo per far scendere l'indebitamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto