FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saipem-Campari-Fiat-Lottomatica...ed Intesa

le prime 4 se fossero mosse fuori Italia, varrebbero diversamente...la 5° e' una scommessa ,poi non troppo confronto le altre europee

tutto ottica fine anno..sulle debolezze

:ciao:

PER OGGI RITIRATA VELOCE
1311604225ritirata.jpg

:ciao::ciao::ciao:

Si Solo, per me si.
Io credo che dalla news dell'accordo, partirà un rialzo di quelli belli violenti!!!!
beato te che ti fidi del fatto che gli usa si stiano davvero preoccupando del default. se così fosse stato lo avrebbero alzato da mesi il tetto dell'indebitamento. secondo me stanno apparecchiando la sorpresa per gli investitori esteri, ne più ne meno che con la lehman

beato te che ti fidi del fatto che gli usa si stiano davvero preoccupando del default. se così fosse stato lo avrebbero alzato da mesi il tetto dell'indebitamento. secondo me stanno apparecchiando la sorpresa per gli investitori esteri, ne più ne meno che con la lehman
Concordo con la visione di Solo compreso il fatto che sarà difficile che un accordo non la facciano.

Concordo con la visione di Solo compreso il fatto che sarà difficile che un accordo non la facciano.
è tutto un teatrino
per adesso fa loro comodo tenere tutto in sospeso, poi a seconda di quello che conviene faranno o meno l'accordo. l'altra barzelletta è il rischio del downgrade da parte delle agenzie di rating made in usa
se fanno l'accordo vediamo che succede dopo una o due giornate prima di dire che sarà una cosa buona

se adesso non dovessero fare l'accordo la colpa sarebbe tutta dei repubblicani e l'amministrazione l'avrebbe tentate tutte per togliere ai ricchi e dare ai poveri. ma non poteva farlo l'anno scorso obama con la maggioranza democratica invece di rinnovare le agevolazioni fiscali ai ricchi e non far passare la riforma sanitaria? è diverso dall'italia sulle tv di berlusconi o sull'accentramento dell'editoria in un solo gruppo quando con la sinistra al governo non si fecero le leggi?
ma che me le invento o le vedo solo io queste cose?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto