FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1311783129unapossibilit.jpg

Questo è quello che mi aspetto (e che sto tradando) se non rompono i max...

Un target di almeno un 10/11% da qui fino a 1170 circa

Come tempi canonici direi Ottobre ma potrebbero anticipare...:D
(come diceva Einstein, ma semplificando parecchio, quando la velocità aumenta, nel sistema di riferimento del soggetto (ovvero sp500), le distanze si accorciano e i tempi si dilatano, per cui vengono raggiunte mete ambiziose in tempi che agli occhi dell'osservatore (ovvero nel suo sistema di riferimento), risultano essere molto più rapidi e brevi di come li percepisce il soggetto.....:D)

Non è facile da spiegare...c'ho provato...;)

Carlo, tu cosa ti aspetti?

:ciao:

P.S. Ieri sera ho avuto fortuna poichè dopo il post sono cominciate le tanto agognate danze....riposto ora poichè ho il sentore che hanno bisogno di un'altra spintarella...:)

1311783129unapossibilit.jpg

Questo è quello che mi aspetto (e che sto tradando) se non rompono i max...

Un target di almeno un 10/11% da qui fino a 1170 circa

Come tempi canonici direi Ottobre ma potrebbero anticipare...:D
(come diceva Einstein, ma semplificando parecchio, quando la velocità aumenta, nel sistema di riferimento del soggetto (ovvero sp500), le distanze si accorciano e i tempi si dilatano, per cui vengono raggiunte mete ambiziose in tempi che agli occhi dell'osservatore (ovvero nel suo sistema di riferimento), risultano essere molto più rapidi e brevi di come li percepisce il soggetto.....:D)

Non è facile da spiegare...c'ho provato...;)

Carlo, tu cosa ti aspetti?

:ciao:

P.S. Ieri sera ho avuto fortuna poichè dopo il post sono cominciate le tanto agognate danze....riposto ora poichè ho il sentore che hanno bisogno di un'altra spintarella...:)
ciao
sullo spoore mi aspetto che risenta
del fine qe2,
del drenaggio di liquidità che stan facendo sull'azionario a favore dell'obbligazionario
della normalizzazione delle discrepanze tra finanza ed economia ( a tal proposito sono stati fenomenali a stare lassù dove sono per attutire gli effetti psicologici della eventuale forte correzione)
del ritorno di una qualche realistica correlazione tra M1, M3 e riserve di garanzia della valuta usd
dell'inevitabile rialzo dei tassi
delle pressioni politiche dei paesi europei e bric che di fatto si stanno opponendo al loro modo di fare ( e cominciano a discutere di possibili variazioni dello usd come valuta di riferimento per gli scambi internazionali)
della non più universalmente riconosciuta egemonia politica e soprattutto economica

credo possa bastare :D

p.s. bella la citazione. mi fa venire in mente un articolo di uno che deve a occhio e croce trattare la tua stessa materia e che purtroppo non scrive più da un bel po di tempo. lo cerco e lo posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto