FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantaborsa: vista la negatività dei cani, fosse che lo sanno che esce la news su accordo debito stanotte?
jedd
scusa se mi permetto, ma visto che hai longato sul minimo, fossi in te l'ultimo long lo porterei a casa. un gain da long di questi tempi è oro
non perchè debba scendere, può benissimo continuare a salire, ma sapere se o come e quando è impossibile. tanto se devono salire per l'accordo lo faranno anche domani

jedd
scusa se mi permetto, ma visto che hai longato sul minimo, fossi in te l'ultimo long lo porterei a casa. un gain da long di questi tempi è oro
non perchè debba scendere, può benissimo continuare a salire, ma sapere se o come e quando è impossibile. tanto se devono salire per l'accordo lo faranno anche domani
Ma Rischio Solo..... amo il rischio :-) grazie cmq!!!!

da TOP TRADER

LA SITUAZIONE ATTUALE

La speculazione usa in modo sistematico la falsificazione delle notizie e la falsa rappresentazione della realtà per poter mettere sempre in una posizione di vantaggio gli operatori forti, a danno dei piccoli. Il default degli Stati Uniti è tecnicamente IMPOSSIBILE. Ripeto: tecnicamente IMPOSSIBILE. Ciò a cui state assistendo è solo l'ennesimo uso terroristico dell'informazione.

da TOP TRADER

LA SITUAZIONE ATTUALE

La speculazione usa in modo sistematico la falsificazione delle notizie e la falsa rappresentazione della realtà per poter mettere sempre in una posizione di vantaggio gli operatori forti, a danno dei piccoli. Il default degli Stati Uniti è tecnicamente IMPOSSIBILE. Ripeto: tecnicamente IMPOSSIBILE. Ciò a cui state assistendo è solo l'ennesimo uso terroristico dell'informazione.

:up::up:

grande dark
mi sa che solo i pecoroni americani si sono bevuti la storialla dell'armageddon da deafult di obama :lol::lol:

se non franno l'accordo e scenderanno le borse, sarà perchè avevano deciso di scendere e gli serviva una scusa. con tanto di alibi e colpevoli designati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto