FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ora verso i 23.000 (magari) :lol:

mi ha dato coraggio questo:

1311867707immagine.png
ti pigliasse un bene dark
ma longover col mini sul close oltre la tline? ma ce l'hai messo qualche indicatore per vedere a che punto stanno del range? se t'acchiappa il boss ti picchia stavolta
il ts si è girato e ci vai over, quando sei a mezza giornata vai in discrezionale?
poi magari esce l'accordo, quindi va bene e me lo auguro, ma ti sei accollato un rischio sproprozionato

ma longover col mini sul close oltre la tline? ma ce l'hai messo qualche indicatore per vedere a che punto stanno del range? se t'acchiappa il boss ti picchia stavolta
il ts si è girato e ci vai over, quando sei a mezza giornata vai in discrezionale?
poi magari esce l'accordo, quindi va bene e me lo auguro, ma ti sei accollato un rischio sproprozionato

io ne volevo prendere 2 :D.

Peggio per me Carlo, mi sono sentito di farlo...

Ri- andare Short sui 150 è stato da stupidi

Pero' la rottura di questa media semplice e il segnale dell'altro TS ottimizzato da poco mi ha spinto a Longare.

1311868525immagine.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto