Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
invece sul grafico di prima con gli oi erano a ieri sera giusto?
se si, andrebbe verificato come l'oi è variato in funzione della vola, e se fosse aumentato prendere in considerazione l'ipotesi che sul rialzo ne abbiano approfittato per vendere un bel po di call otm
se così fosse mi metterei tranquillo, almeno per oggi. poi domani possono cambiare il tutto di nuovo
di: WSI Pubblicato il 25 maggio 2011| Ora 15:51
Share
3
STAMPA INVIA0
Roma - Per il commissario dell'Unione Europea Maria Damanaki la presenza della Grecia nell'Unione Europea e' a rischio. La questione e' semplice: "Atene deve accettare il piano di austerita' altrimenti l'unica alternativa possibile e' il ritorno alla dracma". A riferirlo e' un'agenzia di stampa statale.
Con tutta probabilita' la Greecia vorrebbe tornare a utilizzare la propria moneta nazionale, ma non le sara' mai permesso di farlo, perche' manderebbe in crisi tutte le banche dell'area euro. Un evento a cui nessuno acconsentira'. I greci sono in trappola.
quello è un dato double face
se aumentano possono salire perchè hanno aumentato gli acquisti in virtù di nuova espansione così come invce scendere perchè è rimasto magazzino non consumato
lascialo stare che è più tarocco della fiducia del michigan